FABIO CONCATO | Live a SULMONA (L’AQUILA) mercoledì 24 aprile per sostenere il reparto di ginecologia dell’Ospedale di Sulmona

Concato Sulmona@fabioconcato #teatrocomunale #sulmona #solidarietà #ospedale #ginecologia

Mercoledì 24 aprile, alle ore 21:30, a Sulmona (L’Aquila), al teatro comunale. ci sarà l’atteso del cantautore FABIO CONCATO. La serata, che è inserita nel calendario degli appuntamenti del cartellone della Pasqua 2019 di Sulmona, è organizzata all’associazione culturale Nomadi Fans Club “Un giorno insieme” di Sulmona, con il patrocinio  il concorso del Comune di Sulmona.

In occasione della serata, che vede protagonista uno dei più autorevoli esponenti della musica d’autore italiana, saranno raccolti fondi in favore del reparto di ostetrici e ginecologia dell’Ospedale Santissima Annunziata di Sulmona. Anche quest’anno l’associazione Nomadi fans club “Un giorno insieme” ha deciso di dedicare le attività musicali previste nel corso del 2019 a una causa sociale. Quest’anno la scelta è ricaduta sul reparto di ostetricia e ginecologia dell’Ospedale di Sulmona. L’obiettivo è acquistare un macchinario all’avanguardia, il Monnalisa Touch per il trattamento laser contro l’atrofia vaginale. Uno strumento che consentirebbe al reparto sulmonese di essere all’avanguardia.

Fabio Concato si esibirà a Sulmona con i Musici, ovvero Ornella D’Urbano (arrangiamenti, piano e tastiere), Gabriele Palazzi Rossi (batteria), Stefano Casali (basso) e Larry Tomassini (chitarre). L’artista nel corso degli anni, ha saputo ritagliarsi uno spazio importante per le sue canzoni, narrando in modo molto personale le piccole grandi storie della quotidianità. Nostalgie, ricordi, speranze, rivelazioni e confessioni appena delineate, lampi d’allegria contagiosa e momenti di grande tenerezza popolano il mondo delle sue canzoni, simili a foto, illustrazioni e annotazioni in un diario della memoria che è sempre riuscito a fare breccia sia nell’immaginario che nella sensibilità del pubblico.

Mercoledì 24 aprile 2019

FABIO CONCATO in Concerto

Teatro Comunale Maria Caniglia
Via De Nino, 22 – Sulmona (AQ)
Tel 0864 – 52224

Per informazioni sulla serata si può scrivere a vbisestile@gmail.com

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: