Anastacia | due concerti in Italia in esclusiva mondiale. Si parte dal Comacchio Beach Festival

ANASTACIA IMAGinACTION tour comacchio civitanova#IMAGinACTION #videoclip  @AnastaciaMusic #tour  @geishaband @DearJackOf  @Carone_Official #fulminacci  @djtommyvee #comacchiobeachfestival

AL VIA L’IMAGinACTION TOUR il live degli artisti internazionali che hanno colpito l’immaginario di milioni di persone anche con i loro videoclip
Si parte dal Comacchio Beach Festival il 7 giugno.

Prima edizione dell’IMAGinACTION TOUR ospitato nella sua prima tappa, il 7 giugno, dal Comacchio Beach Festival – la musica per la sostenibilità targata Mab, festival che torna il 7 e 8 giugno sulla riviera di Comacchio nel cuore della Biosfera Delta del Po.

IMAGinACTION TOUR è nato con l’intento di far esibire live sullo stesso palco e nella stessa serata, più artisti di grande popolarità internazionale che hanno colpito l’immaginario di milioni di persone anche con i loro videoclip.

La prima tappa dell’IMAGinACTION TOUR sarà al Comacchio Beach Festival il 7 giugno con ANASTACIA che si esibirà anche  l’8 GIUGNO allo Stadio Comunale di Civitanova Marche  con  Geisha la band pop rock  italiana attualmente in rotazione nelle radio con il singolo “Flash” al quale ha collaborato il chitarrista storico di Amy Winehouse, Robin Banerjee.

Anastacia  sarà  in Italia in esclusiva mondiale e farà per l’IMAGinACTION TOUR le sue uniche date live del  2019.

L’IMAGinACTION TOUR propone e sottolinea il videoclip e l’importanza e la forza delle immagini nella musica. Nato da una idea di Stefano Salvati, regista e direttore artistico del Festival IMAGinACTION, festival internazionale del videoclip che nelle sue ultime edizioni ha ospitato nomi come Sting e Mark Knopfler.

La seconda serata del Comacchio Beach Festival invece sarà un format  ‘LA MEGLIO GIOVENTU’’ che l’8 giugno ospiterà i protagonisti della nuova musica italiana. Tra i primi nomi annunciati  GAZZELLE, la band DEAR JACK e ancora PIERDAVIDE CARONE,  FULMINACCI e TOMMY VEE con il suo DJSET. Il Comacchio Beach Festival pone attenzione alla natura e sostenibilità e quest’anno e’ ancora più importante l’impegno verso l’educazione ambientale e la valorizzazione della sostenibilità attraverso le parole e le immagini della musica. Promosso e sostenuto dal Comune di Comacchio in collaborazione con la società Daimon Film e il supporto dell’Associazione Comacchio è Turismo e Visit Comacchio presieduta da Ted Tomasi, Il festival, gratuito, porterà sul lungomare di Porto Garibaldi i big della musica italiana per due serate di divertimento, un invito per tutti, occasione per un weekend tra mare, natura, relax e musica.

Il Comacchio Beach Festival è ad ingresso gratuito
Il concerto dell’8 giugno dell’IMAGinACTION TOUR con ANASTACIA a Civitanova Marche è con biglietto a pagamento . Prevendite su Ciaotickets
La direzione artistica dei due eventi  è affidata a Stefano Salvati
Il Tour IMAGinACTION 2019 è prodotto da Raffaella Tommasi per Daimon film e Nicola Convertino.

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili



banner_468x60_T1

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: