ILIVEMUSIC | prosegue la partnership con BEAT FESTIVAL ad Empoli

Schermata 2019-04-12 alle 11.38.25

#ilivemusic

L’IMPORTANTE KERMESSE DEL PARCO DI SERRAVALLE AD EMPOLI

iLiveMusic, la nuova e unica App gratuita per iPhone e Android che mette in contatto artisti e organizzatori, senza nessuna intermediazione, diventa media partner del Beat Festival (www.beatfestival.net), promosso dall’associazione Beat dal 30 agosto al 1° settembre e il 5 e 6 settembre presso il Parco di Serravalle ad Empoli. In passato, sul palco di Beat Festival, si sono esibiti artisti del calibro di Franz Ferdinand, SUM41, Afterhours, Zen Circus e Motta.

Tramite un contest creato dall’app iLiveMusic verrà selezionato un artista che giovedì 5 settembre salirà sul palco dell’“Orme Radio Mini Stage” del Beat Festival di Empoli nello stesso giorno in cui si esibiranno i Fast Animals And Slow Kids.

Beat è uno dei festival toscani con il maggior numero di presenze di pubblico. Nato nel 2015 ha incrementato il proprio pubblico fino a superare le 100.000 presenze nell’edizione 2018. È un festival unico e originale che si svolge nel fantastico Parco di Serravalle proponendo un mix di contenuti: musica, food, sport, divertimento, dj set e molto altro.

Oltre a Beat Festival, sono molte le realtà e gli eventi che quest’anno hanno deciso di collaborare con iLiveMusic, la rivoluzionaria app dedicata al mondo della musica. Ecco l’elenco completo: Radio Rock 106.6 , Play Music Stop Violence, L’Artista che non c’era, Premio Bindi, Premio Cultural’mente, Music Under The Rock, Festival Dei Castelli Romani.

In passato iLiveMusic ha collaborato anche con il Concertone del Primo Maggio, MengoFest, Daniele Ciuffreda, Festa della Musica, Festa di Piero Pelù, Mei, Periferica Festval, Musica Da Bere, Milf Industry Festival di Ferrara, Incisioni Off ed Esibirsi..

iLiveMusic è l’unica App al mondo che mette in contatto diretto Artisti e Organizzatori di musica live. Il funzionamento di iLiveMusic è semplice e intuitivo, semplifica la trattativa dell’ingaggio che viene gestita comodamente nell’App, senza alcuna intermediazione, con una chat real time. Non solo: iLiveMusic ti consente di scoprire tutta la comunità degli addetti ai lavori nel mondo della musica: Live Club, Scuole musicali, Sale prove, Studi di registrazione e Negozi di strumenti musicali.

 Per scaricare gratuitamente l’App iLiveMusic:
App store:
http://bit.ly/2FT0tO5
Googleplay: 
http://bit.ly/2FT0tO5

www.ilivemusic.com
www.facebook.com/iLiveMusicApp;

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: