GIULIO WILSON | TERZO POSTO AL FESTIVAL DEL MINCIO CANTERINO 2019

GIulio Wilson 2

SECONDO POSTO PER SIMONE CRISTICCHI E PRIMA CLASSIFICATA AMARA

Giulio Wilson, cantautore toscano sale sul podio del Festival “Mincio Canterino 2019” aggiudicandosi il terzo posto con il brano dal titolo “Il Miccio Spacca” preceduto al secondo posto da Simone Cristicchi che presentava “ Stai con me” e dalla splendida Amara che vince il festival cantanto “Una firma sul cuore”.

Il noto Festival, giunto alla sua sessantadueesima edizione, si è svolto nelle giornate del 7/8/9 marzo con una finale nel Palazzetto dello Sport a Querceta di Forte Dei Marmi, dove la gara tra le 8 contrade che si sfidavano attraverso la musica, venivano rappresentate da un cantante per ogni contrada.  Giulio Wilson gareggiava per la contrada denominata “Madonnina” che ha accolto con grande entusiasmo e felicità il loro cantautore, sia durante la gara che alla fine della competizione con l’ottimo risultato in classifica e raggiungendo il terzo posto grazie a un mix di voti positivi ottenuti sia da parte della giuria tecnica che da parte della giuria popolare.

Questa la classifica finale: 1. Amara, 2. Simone Cristicchi, 3.Giulio Wilson, 4. 5.Giò Di Tonno, 6. Esposito e Marte Marasco, 7. Niccolò Agliardi, 8. Chiara Galliazzo e Renzo Rubino.

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili



banner_468x60_T1

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: