Moreno Delsignore | di nuovo tempo per un #INNUENDO il suo omaggio sincero e potente dedicato ai #QUEEN

morenodelsignore#morenodelsignore #queen #innuendo

È disponibile da oggi negli store digitali il singolo “Innuendo” di Moreno Delsignore, cover del celebre brano dei Queen riarrangiato in studio ed arricchito di un quartetto d’archi, originariamente incluso nell’esordio solista dell’ex voce degli Scomunica.

Una prova di livello per Delsignore, vocal coach italiano che ha lavorato con alcuni tra i più grandi della musica italiana e che ha esordito quest’anno come solista con l’album “Risveglio” (Vrec / Audioglobe) registrato, mixato e masterizzato da Moreno Delsignore e Federico Provini Lastrica presso il PFL STUDIO di Cava Manara (PV).

Ex voce degli Scomunica, rock band lombarda attiva dal 1995 al 2006 con tre album all’attivo sulla scia del successo di band come Litfiba o Timoria, Moreno Delsignore intraprende la carriera solista dopo 22 anni di militanza sui palchi di tutta Italia, 3 album ed un background di insegnante di canto e vocal coach che lo ha portato a collaborare con i più grandi della musica italiana (tra cui Vasco Rossi, Enrico Ruggeri, Maurizio Vandelli). Dopo qualche anno di gestazione è pronto l’esordio discografico intitolato “Risveglio” da cui sono estratti i singoli “Ascoltami” e “La scia del sole”. 

Ha da poco pubblicato in rete il suo nuovo progetto formativo, in studio e a distanza, che porta il nome de “Il Tempio della voce”  che, di fatto, rappresenta un vero e proprio  viaggio alla scoperta della VOCE!!!

VREC249.2-170x170

MORENO DELSIGNORE – Innuendo

(F.Mercury / B.May / R.Taylor / J. Deacon)

IT-P07-18-01200

Radio File: download (tasto dx / salva con nome)

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: