Concerto di Natale | L’Associazione Il Sorriso di Filippo festeggia al Teatro San Genesio di Roma

locandina_ConcertodiNatale_ILSorrisodiFilippo

Sabato 22 Dicembre 2018, al Teatro San Genesio di Roma - ore 16:30, l’Associazione Il Sorriso di Filippo organizza il “Concerto di Natale”.

Promuovere giovani musicisti e sostenere negli studi musicali due ragazzi di Amatrice attraverso l’istituzione di borse di  studio, il messaggio che spinge l’Associazione, per il secondo anno consecutivo a organizzare il concerto. 

Madrina dell’evento la soprano di fama internazionale Annalisa Raspagliosi che con entusiasmo ha accettato di partecipare esibendosi in un repertorio di celeberrime arie operistiche e canti natalizi. Sarà accompagnata al pianoforte dal M° Ilaria Violetti che si esibirà anche in un pezzo a quattro mani con il M° Domenico Poccia. Aprirà la serata il concerto di fisarmoniche del Bayan River Trio : Riccardo Sanna, Andi Zeka, Piergiuseppe Lofrumento, eseguendo musiche di Bacalov, Ennio Morricone e Astor Piazzolla.
La partecipazione all’evento prevede un ticket d’ingresso di euro dieci. Il ricavato sarà destinato alla raccolta fondi per due borse di studio a due ragazzi di Amatrice, studenti del Conservatorio dell’Aquila.
Al termine, un brindisi augurale di Buon Natale coinvolgerà tutti i presenti.

“Il Sorriso di Filippo” è un’Associazione di promozione sociale nata per volere di due genitori nel ricordare Filippo Sanna, un giovanissimo e solare ragazzo, rimasto vittima nel sisma di Amatrice del 24 Agosto 2016.
Info e contatti:
Associazione Il Sorriso di Filippo
Teatro San Genesio
Via Podgora,5
ROMA
Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: