BAR PONDEROSO | fuori il video di GISELLA, tratto dal debut album PACIFICO

4c020dcb-c92f-4c9a-879b-b881eaaebbb9#barponderoso #Gisella

GISELLA è il nuovo video dei BAR PONDEROSO. Il singolo è tratto dal debut album PACIFICO, uscito il 16 novembre per INRI. Per il duo il disco è il primo capitolo discografico di lunga durata, dopo l’esordio del 2016 con l’EP Uno.
GISELLA è il manifesto della musica dei Bar Ponderoso, in cui la batteria e le distorsioni si intrecciano in un vortice alt rock dinamico e imponente. La voce delimita i contorni di uno sfogo contro una donna: lei, Gisella. La figura femminile è anche centrale nel video. In mezzo a scenari post apocalittici e persa nella natura più arida e selvaggia, la protagonista, nella più totale solitudine, affronta un mondo avverso che annebbia la vista nella ricerca di sé stessa.

“Gisella è una canzone sfogo contro una donna. Nel video, in contrapposizione con il brano, viene esaltala la figura di una donna. Una donna forte, che vive in un’epoca post apocalittica.” (Bar Ponderoso)

https://www.youtube.com/watch?v=p_GvYxuupys

Con la partecipazione di Morgan Kovachenko.

CREDITS
Regia: Luca Kudu Anello
DoP: Morgan Maugeri
Assistente di Produzione: Umberto Scimitto
Starring: Miriam Zammataro
Editing: Osbourne Cocks

Manuel e Luca suonano e cantano delle storie di chi vive a SUD: dove c’è vento, polvere, sole ma anche pioggia, dove molte cose sono brutte e sporche e altre bellissime e straordinarie. Quasi ogni luogo del mondo è a sud di qualche altro luogo. Anche l’Islanda è a SUD dell’isola Jan Mayen!
Il Bar Ponderoso nasce nel 2015 da una costola degli Anelli Soli per necessità con base a Milano.
Nel 2016 registrano l’EP “Uno” e suonato per un anno intero tra la Sicilia e la provincia di Milano passando per il Linoleum, il Rock’n roll fino al CapoPeloroFest.
Nel 2017 incontrano Gianluc

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: