Jason Becker | Hold On To Love è il nuovo singolo che anticipa il nuovo disco Triumphant Hearts

jason-becker_triumphant-hearts-cover-600x600@jasonelibecker #TriumphantHearts #HoldOnToLove

Hold On To Love” è il nuovo singolo di Jason Becker, tratto da “Triumphant Hearts“, il nuovo disco, ed è disponibile fin da subito per la programmazione radiofonica!

La storia di Jason Becker non è mai stata raccontata abbastanza. Passato dall’essere una delle promesse della chitarra dopo Eddie Van Halen, Joe Satriani e Steve Vai allo stato vegetale dovuto alla Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA).

“Non sono ancora morto” (Not Dead Yet) è un documentario cult che si trova su YouTube e riassume la vita nella malattia di uno dei chitarristi più virtuosi degli anni 80 e 90, riconosciuto come tale da leggende come Satriani, Vai, David Lee Roth e altri. I 5 anni di vita prognosticati sono diventati 29 e Jason continua a vivere per la musica e grazie ad essa, con l’aiuto della famiglia e dei fan.

Triumphant Hearts“, il nuovo disco in uscita il prossimo 7 dicembre,  è il suono dell’anima di una persona e ne ripercorre gli umori e le dinamiche attraverso un viaggio sonoro non impedito dallo stato vegetale. Le composizioni classiche ed orchestrali si muovono attraverso 14 brani arricchiti dalla partecipazione di amici e colleghi delle sei corde, nomi leggendari del livello di Neal Schon, Steve Morse, Joe Satriani, Paul Gilbert, Joe Bonamassa, Steve Vai, e molti altri.

I really feel lucky” dice Jason. “I am surrounded by loving people, and I can still make music“.

https://www.youtube.com/watch?v=IXSR85mwRXw

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: