SALMO: FUORI OGGI IL NUOVO ALBUM “PLAYLIST”. Sedetevi comodi è cominciato lo show!

Salmo _ 28.02.2018 – 17.03.2018 _ USA Report _ DEF-143_BASSA

@lebonwski  @FabriFibra  @SferaEbbasta  @NitroakaWilson  @COEZMUSIC   @NastasiaGriffin @pornhub

FUORI OGGI IL NUOVO ATTESISSIMO ALBUM con straordinarie collaborazioni:  Fabri Fibra, Sfera Ebbasta, Nitro, Coez, Nstasia
È uno dei progetti più attesi dell’anno e finalmente da oggi, venerdì 9 novembre, è disponibile in versione fisica e digitale: “PLAYLIST”, il nuovo straordinario album di SALMO.

Sorprendenti e numerose le collaborazioni incluse nel disco, top-secret fino alla sua pubblicazione: Fabri Fibra, Sfera Ebbasta, Nitro, Coez e Nstasia. A Salmo, che firma la produzione di quasi tutti i pezzi, si affiancano celebri nomi della scena musicale italiana, come Stabber, Charlie Charles, Low Kidd, Ceri, 2nd Roof, Dade, Frenetik & Orang3 e Tha Supreme.

La tracklist di “PLAYLIST” è composta da 13 i brani. Ha lanciato il progetto “90 MIN”, il primo singolo già certificato ORO, che ha dominato le classifiche sin dalla sua uscita registrando numeri da record: #1 della classifica FIMI/GfK, #1 della classifica Top 50 di Spotify, #1 della Top 100 e della Hip Hop/Rap di Apple Music, #1 della classifica singoli e della Hip Hop/Rap di iTunes, più di 1 milione di stream in 24 ore (debutto più alto di sempre in Italia per un brano solista), oltre 15 milioni di stream, debutto direttamente nella Top 100 Globale di Spotify il giorno della sua pubblicazione.

Tracklist “PLAYLIST”

1.      90MIN
2.     
STAI ZITTO feat. Fabri Fibra
3.     
RICCHI E MORTI
4.     
DISPOVERY CHANNEL feat. Nitro
5.     
CABRIOLET feat. Sfera Ebbasta
6.     
HO PAURA DI USCIRE
7.     
SPARARE ALLA LUNA feat. Coez
8.     
PxM
9.     
IL CIELO NELLA STANZA feat. Nstasia
10. 
TIÈ!
11. 
ORA CHE FAI?
12. 
PERDONAMI
13. 
LUNEDÌ

“PLAYLIST” uscirà in 5 versioni: digitale, CD standard, CD Deluxe Edition (con booklet di fotografico di 32 pagine + “Salmo Vip Pass” multimediale per l’accesso a contenuti esclusivi), Vinile e in cofanetto speciale in edizione limitata, The Vinyl Complete Edition (con “PLAYSLIST”, “HELLVISBACK”, MIDNITE – 2LP, DEATH U.S.B e foto autografata).

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: