Contrasto | La Nuova Rassegna del Circolo Degli Illuminati

f737d1d5-959f-4574-b29e-54c607321b18

Per i primi due appuntamenti atterrano a Roma due pezzi di storia della musica elettronica e non: si parte il 27 ottobre con un set ibrido live/dj di EGYPTIAN LOVER, il re indiscusso della Roland TR-808 e dell’electro-funk.
Il 10 Novembre invece, in concomitanza col compleanno di Minù, ritorna in Italia la colonna portante dei De La Soul, che risponde al nome della leggenda vivente dell’hip-hop MASEO. Il deejay è pronto a offrire tutta la sua esperienza e tecnica per un set a cavallo tra funk, soul e hip hop.

Il 15 dicembre invece ci si muove su altri lidi con derive più sperimentali con un doppio live: l’estroso VARG, punta di diamante della Semantica Records e co-owner della Northern Electronics e il giovane talento CHEVEL fresco di battesimo all’Atonal Festival di Berlino e nuova firma della Different Circles di Mumdance & Logos, dove si è allineato al cosiddetto suono “weightless”, dopo i pregevoli lavori techno su Enklav e Stroboscopic Artefacts.

Ultimo annuncio di questa prima tornata, il 26 gennaio 2019, dopo 4 anni torna a suonare live a Roma per deliziare i palati più fini ANDY STOTT, il genio mancuniano di casa Modern Love. E chissà che non porti con sé un nuovo album.

Dalle 22:00 a 1:00
Biglietti: 12 euro*
http://www.circolodegliilluminati.it/tickets
*I biglietti di Contrasto sono validi anche per l’aftershow di Minù

http://www.circolodegliilluminati.it/
https://www.facebook.com/contrastoit/
https://www.instagram.com/c0ntrast0/
info@circolodegliilluminati.com

PROGRAMMA:

27 Ottobre | Egyptian Lover (hybrid set)
10 Novembre | Maseo (De La Soul)
15 Dicembre | Varg (live) + Chevel (live)
26 gennaio | Andy Stott (live)

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: