MISS ITALIA |Roberta Lanfranchi torna sul palco di Miss Italia per condurre e moderare la “Haters Room”

Roberta Lanfranchi@_MissItalia @RobyLanfranchi @RDS_official

RDS 100% Grandi Successi è per il terzo anno consecutivo la radio partner di Miss Italia. Una presenza consolidata quella di RDS che nasce dall’ottima collaborazione con Patrizia Mirigliani e LA7.

RDS 100% Grandi Successi coinvolge i propri ascoltatori a seguire una sfida, o se vogliamo il progenitore di molti talent, che oltre a esaltare la bellezza delle concorrenti, mette in evidenza la loro capacità di comunicare e saper stare on stage.

Come l’anno scorso il volto di RDS a Miss Italia sarà Roberta Lanfranchi che condurrà la novità di questa edizione: la “Haters Room”. Collegamenti speciali saranno dedicati durante le due serate di Miss Italia dalla “Haters Room” in cui si confronteranno le web star del momento, che analizzeranno e commenteranno gli hastag e i trend topic relativi a #missitalia2018.

Roberta Lanfranchi, insieme al suo parterre di influencer e youtuber, aggiornerà i presentatori Francesco Facchinetti e Diletta Leotta – già conduttrice della prima edizione di RDS Academy – sulle tendenze social relative alle Miss in gara e i commenti talvolta anche non benevoli.

RDS e Miss Italia di nuovo insieme per raccontare la bellezza e le aspirazioni delle concorrenti con un linguaggio attento alle tendenze delle community – dichiara Massimiliano Montefusco General Manager RDS – Roberta Lanfranchi unirà i commenti della rete a quelli delle web star e proporrà una sintesi per i conduttori e per il pubblico. La “Haters Room” è una nuova sfida crossmediale che può unire il pubblico della rete a quello televisivo e radiofonico in un confronto di contenuti.

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: