SISKA: nuovo disco, nuova etichetta, scelti da Skid Row per aprire i concerti in Europa

skid_row_comunicati

@siskamanagement

Il 13 luglio 2018 l’album di SISKARomantic Dark & Violent ” sarà disponibile nei negozi in VINILE, CD e sulle piattaforme più importanti in formato digitale. La band sigla l’accordo con BIG TUNA RECORDS per la sua prima uscita discografica.

Un debutto, quello dell’album dei SISKA, sostenuto dall’etichetta Big Tuna Records, che vanta i migliori distributori a livello mondiale e collaborazioni con partners prestigiosi del settore musicale hard rock e heavy metal sparsi in tutto il mondo.

Il tour di promozione dell’album vedrà la band esibirsi in tutta Europa.

SISKA sono inoltre stati scelti dagli SKID ROW, leggenda del Rock americana che vanta numerosissimi successi e hit famose tra cui ” 18 & Life”, “Youth Gone Wild”, “I Rember You ” per l’apertura dei loro concerti in Italia. La scelta degli SKID ROW ha premiato l’impegno, la professionalità e la qualità dell’album debutto dei SISKA. SKID ROW e SISKA saranno in concerto assieme durante:


https://www.youtube.com/watch?v=VGbyPUjWxdE

UNITED WORLD REBELLION TOUR  
19 maggio 2018 – San Martino di Lupari (PD) – La Base Live Factory
20 maggio 2018 – Ciampino (RM) – Orion

La risposta dei SISKA non si è fatta attendere: “Dopo i concerti effettuati in Brasile dove si esibirono Europe, Epica, Vince Neil, Megadeth e numerosi altri artisti, siamo entusiasti e orgogliosi che la nostra musica abbia trovato appoggio e stima da parte di Big Tuna Records, etichetta discografica che distribuirà in maniera capillare e mondiale il nostro album “Romantic Dark & Violent” in tutto il mondo. E’ gratificante lavorare con un personale che crede nella musica e negli artisti. Siamo onorati di affrontare questa splendida avventura assieme agli SKID ROW nel loro tour, band che apprezziamo moltissimo e abbiamo sempre stimato“.

www.SISKAOFFICIAL.com
www.BIGTUNARECORDS.com

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: