#Out of Bounds | LA PARANZA DEI BAMBINI di Roberto Saviano

LA PARANZA locandina ufficiale#LAAV #OFFICINATEATRALE @robertosaviano #LAPARANZADEIBAMBINI

Roberto Saviano e Mario Gelardi, in esclusiva per L.A.A.V. Officina Teatrale, domenica 11 marzo alle ore 18.30 al TEATRO AUGUSTEO di Salerno presentano “LA PARANZA DEI BAMBINI”.

Lo spettacolo è inserito all’interno del cartellone della rassegna Out of Bounds -drammaturgie fuori confine- giunta alla sua quarta edizione che quest’anno è incentrata su temi sociali con uno sguardo più attento ai giovani (amore e sessualità, violenza e sistema delle regole, disturbi dell’alimentazione, l’alieno che è in me, riappropriarsi di se stessi, arte come cura).

Il Nuovo Teatro Sanità e Mario Gelardi non sono solo resistenza e non sono semplicemente teatro. Loro sono il nucleo intorno al quale alla Sanità, a Napoli, si costruisce un presente reale, che si può toccare vedere e ascoltare. Un futuro che si può immaginare. Loro sono voci che sovrastano urla, sono mani tese. Con loro, con Mario, lavoro per portare in scena “La paranza dei bambini”. Solo loro possono trasformare in corpi, volti e voci le mie parole. [Roberto Saviano]

“Hanno ali tatuate sulla schiena. Sfrecciano in moto contromano per le vie di Napoli perché sanno che la loro unica possibilità è giocarsi tutto e subito.
Non temono il carcere né la morte. Sparano, spacciano, spendono. Sono la paranza dei bambini.”

Hanno scarpe firmate, famiglie quasi normali e grandi ali “d’appartenenza” tatuate sulla schiena.  Sfrecciano in moto contromano per le vie di Napoli perché sanno che la loro unica possibilità è giocarsi tutto e subito. Non temono il carcere né la morte. Sparano, spacciano, spendono.

Sono la paranza dei bambini.

Intero: euro 10.
Prenotazioni: 346 59 06 033 / 377 99 69 033
Per gruppi e scolaresche si procederà ad accreditare l’accompagnatore di un gruppo di almeno 15 persone previa prenotazione.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: