LUCIANO LIGABUE: online il video del brano “MI CHIAMANO TUTTI RIKO”

Luciano Ligabue-credito fotografico obbligatorio di Toni Thorimbert (3)

Con un post sui suoi social LUCIANO LIGABUE ha annunciato l’uscita del video del brano “MI CHIAMANO TUTTI RIKO”, estratto dal disco “MADE IN ITALY” e in apertura dell’omonimo film, al cinema dal 25 gennaio e sempre al 1° posto al botteghino dalla data di uscita a oggi.

Questo il post:  “Festeggiamo il successo al botteghino di Made in Italy – Il film con un nuovo videoclip!


https://www.youtube.com/watch?v=y6Ttj5jL8t0

Il terzo film di Luciano è il più visto nei cinema, in ogni giorno dalla sua uscita! Un grande risultato che testimonia quanto “Made In Italy” (tuttora in programmazione) sia apprezzato. Sono migliaia i commenti positivi arrivati sui social ufficiali.

Il ritorno alla regia di Luciano Ligabue, a 16 anni dell’ultimo film, è subito un successo!
“MADE IN ITALY”, prodotto da Domenico Procacci, una produzione Fandango, Zoo Aperto, Riservarossa, Eventidigitali Films in collaborazione con Medusa Film, nel suo primo weekend di programmazione è leader assoluto del box office con un incasso di 1.411.655 Euro e oltre 200.000 presenze..
Dopo l’ottima partenza di giovedì 25 gennaio, il film interpretato dalla coppia Stefano Accorsi e Kasia Smutniak, ha continuato a crescere per tutti i primi 4 giorni stabilizzandosi così in testa alla classifica.

Domenico Procacci commenta così questo risultato:
È un bellissimo risultato, ottenuto non solo grazie all’affetto dei fan di Luciano, ma soprattutto grazie al film che sta arrivando al cuore degli spettatori. E poi ho altri motivi per essere felice. Questo film, anche se ha molti momenti di leggerezza, non è una commedia, e da sempre sostengo che non si può lavorare su quell’unico genere. Inoltre è un film che racconta questo paese, il momento che viviamo. E lo fa emozionando, divertendo ma facendo riflettere su temi importanti. Questo dimostra che un cinema che fa pensare e che non sia solo evasione è possibile.

Giampaolo Letta (Ad Medusa Film) dichiara:
Made in Italy, come ha raccontato Luciano Ligabue, è una dichiarazione d’amore per il nostro Paese, parla di gente perbene, con forti valori per le proprie radici è soprattutto una bella storia d’amore di forti sentimenti. Questi elementi sono stati premianti e rassicuranti sia per il cinema italiano che ha bisogno di sceneggiature diverse e di connubi nuovi che per il pubblico”.

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: