MAX NEK RENGA, conto alla rovescia per il tour. In radio, dal 4 gennaio FATTI AVANTI AMORE

nek-max-renga-biglietti@rengaofficial @MaxPezzali @Nekofficial #CHETEMPOCHEFA  @chetempochefa

“Hanno occhi  con cui vedono ma se li chiudono si riconoscono. Perfetti come macchine, miracolo di nervi ed anime non ti chiedono perché. Si stringono e credono in te. Sono fatti per amare…. Sono due braccia con un cuore. Solo questo avremo da loro..” E si fanno avanti per un tour senza precedenti.

E’ tutto pronto per  il “MAX NEK RENGA tour”, che da gennaio 2018 vedrà Max Pezzali, Nek e Francesco Renga protagonisti nei palasport delle principali città italiane.

Nek durante la puntata di CHE TEMPO CHE FA ha ribadito a Fabio Fazio la valenza di un progetto che dal 4 gennaio è stato accompagnato dalla pubblicazione del singolo “FATTI AVANTI AMORE“.  Avrà in scaletta circa 35 pezzi – pescheranno da un repertorio più che ventennale – e sarà aperto dall’insolito trio che dal punto di vista radiofonico ha già vinto fin dalla pubblicazione del singolo “DURI DA BATTERE”


https://www.youtube.com/watch?v=XQFVtQ74pI4

Ecco le date dei concerti: 18 gennaio al Pala Arrex di Jesolo – Venezia (DATA ZERO), 20 gennaio all’Unipol Arena di Bologna, 22 e 23 gennaio al Brixia Forum di Brescia, 25 gennaio all’RDS Stadium di Genova, 26 e 27 gennaio al Pala Alpi Tour di Torino, 29 gennaio all’Adriatic Arena di Pesaro, 31 gennaio al Pala Sele di Eboli (SA), 1 febbraio al Pala Partenope in udi Napoli, 3 febbraio al Pal’Art Hotel di Acireale (CT), 4 febbraio al Palasport di Reggio Calabria, 12 e 13 febbraio al Pala Bam di Mantova, 16 febbraio all’Arena Spettacoli Padova Fiere di Padova, 20 febbraio al Nelson Mandela Forum di Firenze, 21 febbraio al Modigliani Forum di Livorno, 23 febbraio all’Unipol Arena di Bologna, 4 e 6 aprile al Pala Lottomatica di Roma, 11 aprile al Pala Florio di Bari, 19 e 20 aprile al Mediolanum Forum di Assago – Milano.

I biglietti per il tour, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e prevendite abituali.

Acquista su Ticketone

Maggiori info su fepgroup.it

di Giovanni Pirri

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: