RAI GULP – ASHI, promessa del TORINO CALCIO a SPORT STORIES

1384275770948raigulp_extra_640@RaiGulp

Ashenafi Jarre, promessa del Torino calcio, è il protagonista della nuova puntata di “Sport Stories”, la trasmissione di Rai Gulp, realizzata con il patrocinio del Coni, che racconta storie di giovani atleti. La puntata è in programma domenica 17 dicembre, alle ore 13.25.

Ashi, come lo chiamano gli amici, ha 12 anni e attualmente milita nella formazione Under 15 del Torino. Questo giovane campione è già entrato nei cuori dei tifosi granata perché lo scorso maggio ha segnato il primo goal alla riapertura dello storico stadio Filadelfia, che era stato chiuso per 20 anni. Un campo importante, che ha segnato le gesta di campioni come Valentino Mazzola e Paolo Pulici.

La trasmissione racconta la storia Ashi, tra scuola, famiglia e sport. Un ragazzo che sin da piccolissimo, quando viveva in Etiopia, giocava già a calcio.

Ogni puntata di “Sport Stories” si compone di cinque momenti, cinque “Stories”, che affrontano le diverse facce dello sport: il talento, la sfida, la passione, il gesto e il sacrificio. A questi si aggiunge una sesta “parola”, diversa per ciascun protagonista e che diventerà un valore extra che sarà rilanciato sul sito web e sui social network di Rai Gulp.

I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter @RaiGulp , Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it

“Sport Stories” è un programma di Federico Taddia, scritto con Giovanna Carboni e con la regia di Marco Lorenzo Maiello.

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: