RETTORE DI NUOVO REGINA DELLE CLASSIFICHE

_500x500_Rettore_front_cover_HQ@Rettore_

E’ innegabile che il 2017 per Donatella Rettore, icona della musica italiana, sia stato un anno pieno di soddisfazioni.
Il suo “On rage tour” che l’ha portata la scorsa estate in giro per l’Italia ha registrato pienoni dappertutto, la partecipazione al programma di Carlo Conti “Tale e quale show” seppur breve ha incontrato i favori del pubblico.

E ora quasi a voler suggellare un’annata decisamente positiva è arrivato anche un inaspettato primo posto nelle classifiche di vendita del suo ultimo progetto discografico.

Ricordiamo infatti che in occasione della Amazon Vinyl Week (dal 23 ottobre 2017) la Nar International ha pubblicato per la prima volta il vinile a tiratura limitata di 1.000 copie numerate e autografate di “The best of the beast” contenente le hits di Rettore.

Gia’ dalla prima settimana il vinile è risultato il piu’ venduto sia nella top chart di Amazon che in quella certificata dalla Fimi.

Il long play di colore bianco che è acquistabile in esclusiva solo su Amazon.it fino ad esaurimento delle copie, e che non sarà mai ristampato in questa versione, ha fatto rientrare nella classifica ufficiale anche il cofanetto omonimo /pubblicato nel 2012) che contiene anche l’ultimo seducente album di inediti della cantautrice veneta ossia “Caduta massi”:

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili



banner_468x60_T1

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: