CANTAUTORI: AGRI cool TOUR Festival 2017… e vinci lavoro

image(13)

Il contest firmato Isola Tobia Label che mette in palio dai 10 ai 15 concerti

Un contest riservato ai cantautori dove si può vincere lavoro. E’ l’”AGRI cool TOUR” Festival 2017, che nasce da un’idea e dall’esperienza di Carlo Mercadante che lo scorso anno è riuscito a realizzare un tour estivo di oltre 40 date, portando la sua musica tra fattorie e aziende agricole con la scenografia dei paesaggi più belli d’Italia e abbinando la semplicità di un concerto acustico con la genuinità dei sapori del territorio

Quest’anno “AGRI cool TOUR” diventa un festival  ideato e promosso da ISOLA TOBIA LABEL, la nuova etichetta musicale di Mercadante che vuole offrire anche ad altri cantautori la possibilità di realizzare dai 10 ai 15 concerti in areee rurali per promuovere i propri progetti.

PER GLI ARTISTI

E’ possibile candidarsi fino al 15  giugno mandando una email ainfo@isolatobialabel.com, scrivendo  in oggetto “Candidatura Agricooltour festival + il tuo nome”.

La mail deve contenere: breve presentazione e materiale audio e video (soprattutto live) utile per la valutazione. Per candidarsi occorre avere un repertorio personale della durata di almeno un’ora e 30, essere disponibili a viaggiare in tutta Italia in luglio, agosto e primi di settembre, essere in grado di proporre il proprio spettacolo in acustico da soli o al massimo con un altro elemento.

PER OSPITARE UNA TAPPA DEL TOUR

Possono ospitare una tappa del tour tutti coloro che gestiscono una location che sia strettamente connessa a natura, paesaggi e sapori quindi aziende agricole, vinicole, fattorie, mulini etc…

Ci si può candidare per mettere la propria azienda a disposizione telefonando al 3713897224 o scrivendo a info@isolatobialabel.com entro il 15 giugno

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: