Fabio Concato ospite di Pino Insegno/Voice Anatomy – Radio 24 – domenica 28 maggio

wf3p_FabioConcatoVoiceAnatomy--1@FabioConcato @PinoInsegno1 @Radio24_news @EGEAPress

FABIO CONCATO domenica 28 maggio sarà ospite di Pino Insegno A Voice Anatomy per presentare “NON SMETTO DI ASCOLTARTI”  l’album pubblicato insieme a FABRIZIO BOSSO e JULIAN OLIVER MAZZARIELLO

Certe canzoni non si finisce mai di ascoltarle. Di sicuro non l’hanno fatto Fabio Concato (voce), Fabrizio Bosso (tromba) e Julian Oliver Mazzariello (piano) e “Non smetto di ascoltarti” è il titolo dell’album – in uscita il 6 Maggio su etichetta Warner Music - che li vede protagonisti nella lunga avventura della “reinterpretazione a tre” di alcuni dei più celebri brani della canzone d’autore italiana.

Non c’è stato limite nella scelta delle canzoni da includere nel disco: da “Mille lire al mese” a “L’arcobaleno”, da “Diamante” a “Io che amo solo te”. Una selezione che comprende alcuni successi di Fabio Concato e brani di altri grandi autori.

Non smetto di ascoltartiraccontano i tre artisti – è un lavoro spontaneo, nato sul palco. Non c’è premeditazione, ma solo la presa d’atto che fare musica insieme per noi tre è naturale ed è diventato necessario. Dopo tanti concerti è stato altrettanto naturale fissare in un disco quello che via via, sui diversi palcoscenici, abbiamo costruito. Ognuno di noi porta in dote le proprie emozioni e quello che nasce è la verità di quell’istante unico e irripetibile eppure continuamente rinnovato.

Con questo disco desideriamo condividere con il pubblico il nostro amore per questi brani e per i loro Autori, per poi ricominciare daccapo a raccontarci e raccontarvi altre canzoni che abbiamo nel cuore.

La voce inconfondibile di Fabio Concato, insieme all’eleganza della tromba di Bosso e all’energia vitale dei tasti di Mazzariello, sono messe al servizio delle parole e delle melodie di grandi autori italiani. Dalla, Endrigo, Mogol, De Gregori e Concato stesso. Il jazz che scorre nelle vene dei tre artisti, ha fatto il resto.

TRACKLIST

1 CANTO
2 NESSUNO AL MONDO
3 NON SMETTO DI ASPETTARTI
4 L’ARCOBALENO
5 L’ARMANDO
6 LA CASA IN RIVA AL MARE
7 DIAMANTE
8 ROSALINA
9 ANNA VERRA’
10 MILLE LIRE AL MESE
11 IO CHE AMO SOLO TE
12 DOMENICA BESTIALE
13 051/222525
14 SCRIVIMI

Il primo singolo  estratto


https://www.youtube.com/watch?v=cunJfVO1XvM

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: