MUSICA: FIORELLA MANNOIA, venerdì 21 aprile esce il vinile “CHE SIA BENEDETTA Special edition”

Cover_vinile_repack-bassa

@fiorellamannoia

Venerdì 21 aprile, in occasione del Record Store Day 2017, esce “CHE SIA BENEDETTA Special Edition”, un’edizione speciale in vinile che ripercorre le tappe al Festival di Sanremo della carriera di FIORELLA MANNOIA.

Il vinile conterrà il singolo certificato Platino “Che sia benedetta”, la cover di “Sempre e per sempre” di Francesco De Gregori, i 4 storici successi “sanremesi” di Fiorella (“Caffè Nero Bollente” del 1981, “Come si cambia” del 1984, “Quello che le donne non dicono” del 1987, “Le notti di maggio” del 1988) registrati live nel corso di “Combattente Il Tour” e la cover de “La cura” di Franco Battiato, anch’essa in una versione live.

L’album “COMBATTENTE”, ora disponibile nella versione speciale “sanremese” in doppio cd, ha ottenuto la certificazione Platino. Il video del brano “Che sia benedetta” ha superato le 23 milioni di visualizzazioni su YouTube con oltre 2 milioni e mezzo di streaming su Spotify. 

Pochi giorni fa Fiorella ha dato inizio alla parte primaverile nei teatri di “COMBATTENTE IL TOUR”, dopo il successo della prima tranche dello scorso inverno. Ad ora sono già 22 i concerti sold out per questa primavera, e sono arrivate a 4 le repliche a Roma e a Milano, e 3 le repliche a Bari, Firenze, Bologna e Napoli.

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: