Andrea Mirò al Memo Music Club giovedì 20 aprile

amirò@MiroAndrea

L’eclettica cantautrice sul palco del prestigioso locale milanese a distanza di un anno dall’uscita del suo ultimo lavoro discografico.

Andrea Mirò è un’artista eclettica come pochissimi altri in Italia; è infatti polistrumentista, autrice, produttrice, cantante e direttore d’orchestra. Ha sette dischi all’attivo, pubblicati tra il 1991 e il 2012; il lavoro in studio e le esibizioni live si sono alternate a collaborazioni con Eugenio Finardi, Mango, Roberto Vecchioni, Ron, Enrico Ruggeri. Grazie alla sua assoluta conoscenza della musica e alla sua competenza nel saperla plasmare negli ultimi anni più volte si è cimentata in un compito che al 90% è riservato esclusivamente al popolo maschile: ha diretto l’orchestra del Festival di Sanremo per Enrico Ruggeri, Nina Zilli, Andrea Nardinocchi, Zibba, Perturbazione; un rapporto con Sanremo costruito attraverso quattro partecipazioni – l’ultima delle quali con Enrico Ruggeri, presentando il brano Nessuno Tocchi Caino, seguita da una lunga collaborazione con l’omonima associazione – e consolidatosi anche come Presidente di giuria alle selezioni di SanremoLab nonché come Giurato di Qualità nell’edizione del 2015.

Andrea Mirò è tornata in scena dal 15 Dicembre 2015 al 1° Gennaio 2016 al Teatro Menotti a Milano. Archiviata la parentesi teatrale, l’artista si è concentrata nella chiusura dei lavori riferiti al suo nuovo e ottavo album, intitolato “Nessuna Paura Di Vivere”, che Mescal pubblica Venerdì 22 Aprile 2016 anticipato dal singolo “Deboli Di Cuore”.

Cena dalle ore 20, concerto live ore 22. Ingresso dopocena con concerto e drink dalle ore 21 € 20.

INFO & PRENOTAZIONI
MEMO Restaurant Music Club

Via Monte Ortigara 30 20137 Milano

memorestaurant.com
info@memorestaurant.com – tel. 02 54019856

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: