Nuovo concorso Old Wild West: in palio i biglietti per i live di Lodovica Comello

lodovicaconcerto@lodocomello

Fino al 25 aprile, i clienti iscritti al programma di raccolta punti della nota catena potranno partecipare gratuitamente al concorso e aggiudicarsi l’ingresso per due persone agli spettacoli  di Milano o Roma. Per chi non possiede la card è il momento giusto per richiederla scaricando la app oppure in tutti i ristoranti aderenti

In palio venticinque biglietti per due persone per il concerto di Roma e cinquanta per la tappa di Milano degli appuntamenti live 2017 di Lodovica Comello: per chi ama la musica dal vivo e non sa resistere al gusto unico degli hamburger giganti, delle carni argentine alla griglia e delle specialità Tex-Mex di Old Wild West, l’occasione è davvero imperdibile.
Infatti, la burger&steak house più amata d’Italia ha ideato un concorso riservato ai possessori di Old Wild West Card che potranno aggiudicarsi una serata di grande divertimento in compagnia di un amico e assistere a una delle due anteprime della tournée della poliedrica artista, testimonial del format.

La partecipazione al concorso è gratuita e vincere non è mai stato così facile. Da oggi e fino al 25 aprile, è sufficiente compilare il form su vinciilconcerto.it e indicare i propri dati anagrafici, il numero della card e l’appuntamento con Lodovica Comello per il quale si intende tentare la fortuna: il 19 maggio a Roma, oppure il 26 a Milano. Poi, dita incrociate fino al 5 maggio, data per la quale è prevista l’estrazione che rivelerà i nomi dei fortunati vincitori.

E per chi ancora non possiede la Old Wild West Card, quale occasione migliore per richiederla? Lo si può fare gratuitamente attraverso la app oppure negli oltre 160 ristoranti della catena. E per i nuovi iscritti le sorprese non finiscono qui, infatti sono in omaggio una bibita da mezzo litro e 48 ore di film gratis in streaming su MyMoviesLive.

www.oldwildwest.com

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: