ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI Sabato per la PRIMA VOLTA ospite del FESTIVAL DI SANREMO.

ZUCCHERO_@ZuccheroSugar #SANREMO2017

Nel 2017 live in Italia con 10 CONCERTI all’ARENA DI VERONA (5 date a maggio e 5 date a settembre)… e più di 80 concerti in tutto il MONDO!

Le prevendite per le 5 date di settembre saranno disponibili su TicketOne dalle ore 11.00 di domani, sabato 11 febbraio, e nei circuiti di vendita e nelle prevendite abituali dalle ore 11.00 di lunedì 13 febbraio.

Intanto, domani, sabato 11 febbraio, in occasione della serata finale della 67° edizione del FESTIVAL di SANREMO, ZUCCHERO per la prima volta in qualità di ospite si esibirà sul palco del Teatro Ariston e, dopo aver inanellato nel 2016 un sold out dietro l’altro in tutta Europa richiamando oltre 250.000 spettatori, da marzo porterà in tutto il mondo le canzoni di “Black Cat” e i suoi grandi successi… arrivando anche in Nord America, Sud America, Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Nord Africa e nuovamente in Europa per i grandi festival!

RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale dei concerti italiani del 2017.

PHOTO1(Giovanni_Gastel)_b

Sulla scia del successo del disco di inediti “Black Cat” è disponibile nei negozi e in digitale “BLACK CAT DELUXE EDITION”, lo speciale cofanetto composto da 2 CD e 1 DVD per rivivere tutte le emozioni del trionfale 2016 di ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI!

È attualmente in rotazione radiofonica “Ci si arrende”, il nuovo singolo estratto dal disco di inediti “Black Cat”, che vanta la partecipazione alle chitarre di Mark Knopfler. Il video del brano, diretto da Gaetano Morbioli, è online.


https://www.youtube.com/watch?v=bqEscnZXVFA

www.zucchero.it

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: