Casting Ballando on the road: Giugliano conquista Milly Carlucci. Oltre 200 iscritti.

Schermata 2016-11-19 alle 22.15.15

Guest star la talentuosa ballerina Klaudia Pepa

Qualità, classe, varietà di stili uniti ad allegria, colori e al calore immenso del pubblico tutto questo è solo un assaggio del primo giorno di audizioni che il tour Ballando on the road sta vivendo al Parco Commerciale Auchan di Giugliano, Napoli. La terza tappa del talent itinerante che porta Milly Carlucci e la sua squadra in giro per l’Italia a caccia di nuovi talenti, ha confermato il grande successo dello scorso anno.

Schermata 2016-11-19 alle 22.15.24

Ben oltre le 200 iscrizioni, ragazzi provenienti da ogni città della Campania e alcuni anche da Lazio e Puglia, sono arrivati questa mattina prestissimo per conquistare l’ambito sogno di esibirsi in diretta su Rai Uno.

Schermata 2016-11-19 alle 22.17.04

​Guest star di questo sabato Klaudia Pepa, talentuosa ballerina albanese giunta tra i finalisti di un famosto talent italiano.​

Klaudia è stata una ballerina e coreografa dell’Albanian Ballet, ma ha raccontato di aver sempre sognato l’Italia.
Oggi ha conquistato il pubblico di ​”Ballando on the road” con un’esibizione straordinaria: un pezzo di moderno su musica di Beyoncé​, confermando ancora una volta tutta la sua passione per la danza. Domani ancora una giornata di casting attende Giugliano e tutta la Campania.

Print Friendly

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: