LUCIANO LIGABUE: attesa finita al Parco di Monza con “LIGA ROCK PARK”

LIGABUE_©jarno-iotti_credito obbligatorio_b(1)ligabue

IN SCALETTA “G COME GIUNGLA” primo singolo estratto dal nuovo disco di inediti “MADE IN ITALY”  in uscita il 18 novembre E ALTRI 3 BRANI DEL NUOVO ALBUM IN ANTEPRIMA LIVE

È finita l’attesa per “LIGA ROCK PARK”! Questa sera, sabato 24, e domani, domenica 25 settembre, LUCIANO LIGABUE sarà in scena nella splendida cornice del PARCO DI MONZA con i suoi unici concerti del 2016 (prodotti e organizzati da Riservarossa e F&P Group)! Sul palco presenterà, per la prima volta in assoluto, 3 nuovi brani estratti da “MADE IN ITALY”, il disco di inediti in uscita il 18 novembre (distribuito da Warner Music), oltre al primo singolo “G come Giungla, che questa settimana è tornato al 1° posto della classifica dei brani più trasmessi in radio (dati diffusi da EarOne).

Al Parco di Monza i festeggiamenti sono cominciati ieri con “ASPETTANDO LIGA ROCK PARK… dalle ore 18.00 alle ore 24.00, infatti, la “LigaStreet” allestita all’interno del Parco di Monza, si è animata con iniziative organizzate per i fan e tante attività, tra cui la proiezione in anteprima assoluta del concerto/docu-film inedito “Campovolo – La Festa 2015“, mai trasmesso in TV né pubblicato su DVD!

Ligabue sarà accompagnato sul palco da Federico Fede” Poggipollini (chitarra), Max Cottafavi (chitarra), Luciano Luisi (tastiere), Davide Pezzin (basso), Michael Urbano (batteria), Massimo Greco (tromba e flicorno), Corrado Terzi (sax baritono) ed Emiliano Vernizzi (sax tenore e sax soprano).

I concerti avranno inizio alle ore 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 12.00). I biglietti per la data di questa sera sono esauriti, mentre restano disponibili su TicketOne gli ultimi biglietti per la data di domani, domenica 25 settembre (il costo del biglietto è di 57,50 euro, diritti di prevendita inclusi).

Quello per il “LIGA ROCK PARK” è più di un semplice biglietto!

Tutti coloro che acquistano il titolo d’accesso al concerto on line su www.ticketone.it (scegliendo la modalità di spedizione a casa o il ritiro direttamente presso il luogo dell’evento) ricevono in esclusiva lo “SPECIAL BOX – LIGA ROCK PARK”, che non sarà possibile ricevere acquistando il biglietto presso i punti vendita abituali.

RTL 102.5 è media partner di “LIGA ROCK PARK”.

È disponibile in tutte le librerie “SCUSATE IL DISORDINE” (Einaudi), la nuova raccolta di racconti di Ligabue. Nei 16 folgoranti e misteriosi racconti, sono l’amore, il sesso e la musica a fare da filo conduttore in ogni storia. Così diversi gli uni dagli altri, ma allo stesso tempo così inseparabili, ognuno dei racconti è come una scoperta, un’epifania di quel mistero che è la magia del quotidiano.

www.ligabue.com
barmario.ligabue.com

www.facebook.com/Ligabue
twitter.com/Ligabue
instagram.com/Ligabue_official
www.youtube.com/ligabue
www.fepgroup.it

www.warnermusic.it
www.facebook.com/warnermusicitaly

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: