LUCIANO LIGABUE: “MADE IN ITALY” è il titolo del nuovo disco di inediti in uscita entro fine anno

LIGABUE_©jarno-iotti_credito obbligatorio_b(1)@Ligabue

SABATO 24 (sold out) E DOMENICA 25 SETTEMBRE AL PARCO DI MONZA CON IN SCALETTA 3 BRANI DEL NUOVO DISCO!

“MADE IN ITALY”: questo è il titolo dell’atteso ventesimo disco (undicesimo di inediti) e primo concept album della carriera di LUCIANO LIGABUE, in uscita entro fine anno, anticipato a fine agosto/inizio settembre dal primo singolo in radio.

Nella due giorni del “LIGA ROCK PARK”, sabato 24 e domenica 25 settembre, Ligabue presenterà live 3 brani del nuovo disco, il primo singolo e 2 brani “nuovi di zecca” che si ascolteranno per la prima volta nella splendida cornice del Parco di Monza!

I due unici concerti del 2016 di Luciano Ligabue (prodotti e organizzati da Riservarossa e F&P Group) avranno inizio alle ore 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 12.00). La prima data è già sold out, mentre sono ancora disponibili su TicketOne.it le prevendite per la data del 25 settembre (il costo del biglietto è di 57,50 euro, diritti di prevendita inclusi).

Liga Rock Park_24 settembre sold out_b

L’appuntamento per i fan di Ligabue che hanno acquistato il biglietto per uno dei due concerti è fissato per il 23 SETTEMBRE, a partire dalle ore 18.00 e fino alle ore 24.00, con “ASPETTANDO LIGA ROCK PARK”.

Quello per il “LIGA ROCK PARK” è più di un semplice biglietto! 

Tutti coloro che acquistano il titolo d’accesso al concerto on line su ticketone.it (scegliendo la modalità di spedizione a casa o il ritiro direttamente presso il luogo dell’evento) ricevono in esclusiva lo “SPECIAL BOX – LIGA ROCK PARK”, che non sarà possibile ricevere acquistando il biglietto presso i punti vendita abituali.

All’interno dell’esclusiva confezione numerata sono presenti il booklet, il mini-poster in edizione limitata con la locandina dell’evento e uno speciale ed esclusivo dvd che conterrà:

- Ligabue racconta “Urlando Contro Il Cielo”

- “25 anni di Urlando Contro Il Cielo” (videoclip inedito del brano con immagini live dall’intera carriera del “Liga”)

- “Urlando Contro Il Cielo” (videoclip originale)

Luciano Ligabue_©jarno-iotti_credito obbligatorio_b(1)

Tutti coloro che acquistano online su ticketone.it il biglietto per “LIGA ROCK PARK” scegliendo la modalità di spedizione a casa ricevono, insieme allo special box anche il FanTicket, il nuovo ed esclusivo biglietto “Memorabilia” dal design unico e colorato (stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto) che consente l’ingresso all’evento attraverso un innovativo sistema di controllo degli accessi.

E inoltre, solo a coloro che acquistano su ticketone.it il biglietto “POSTO UNICO + PIT A” o “POSTO UNICO + PIT B” con la modalità di spedizione a domicilio viene data la possibilità esclusiva di assistere al concerto da un’area dedicata (fino a esaurimento disponibilità). L’accesso all’area PIT A o PIT B è regolato da un braccialetto spedito insieme al titolo di accesso del concerto (FanTicket) e allo special box (la spedizione tramite Corriere Espresso contiene fino ad un massimo di 4 biglietti acquistati + 4 special box).

«L’enorme Parco di Monza che ospiterà il doppio LIGA ROCK PARK è una tenuta grande quasi tre volte Versailles. Un bene ambientale e culturale con una storia secolare che appartiene a tutti noi – affermano gli organizzatori – Un luogo magico dove vivere l’esperienza unica di un concerto sotto le stelle…anzi due! Ci vediamo qui, immersi nel verde, tra i boschi, i prati, le antiche ville e la bellissima Reggia di Monza. Amiamo la musica e amiamo l’ambiente: cantiamo, balliamo e urliamo contro il cielo, senza però dimenticarci di tutelare, proteggere e rispettare questa preziosa riserva naturale e la sua biodiversità, perché anche il parco conservi un bel ricordo di noi e della nostra festa. La musica al Parco di Monza ha un cuore green».

LUCIANO LIGABUE_cover Scusate il disordine_b(1)

È disponibile in tutte le librerie “SCUSATE IL DISORDINE” (Einaudi), la nuova raccolta di racconti di Luciano Ligabue. Nei 16 folgoranti e misteriosi racconti, sono l’amore, il sesso e la musica a fare da filo conduttore in ogni storia. Così diversi gli uni dagli altri, ma allo stesso tempo così inseparabili, ognuno dei racconti è come una scoperta, un’epifania di quel mistero che è la magia del quotidiano.

www.ligabue.com - barmario.ligabue.com

www.facebook.com/Ligabue
twitter.com/Ligabue 
instagram.com/Ligabue_official
www.youtube.com/ligabue
www.fepgroup.it

www.warnermusic.it
www.facebook.com/warnermusicitaly

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: