ASCOLTI, SEMESTRE RECORD PER RADIO 24 – DA LUNEDI A DOMENICA 2.011.000 ASCOLTATORI

COSTANZO SHOW

Dal lunedì alla domenica raggiunge i 2.011.000 di ascoltatori (+2,5%). Confermata la 9° posizione

Radio 24 cresce del 2,5% negli ascolti dal lunedì alla domenica nel 1° semestre 2016, rispetto al 1° semestre 2015, arrivando a toccare quota 2.011.000 ascoltatori. Nella storia di Radio 24 si tratta del semestre di massima crescita. Cresce anche il dato sul quarto d’ora medio (+8%) che consolida la fedeltà degli ascoltatori al palinsesto dell’emittente news&talk del Gruppo 24 ORE.

Confermate le performance di share e di graduatoria nei primi sei mesi dell’anno, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, che collocano l’emittente diretta da Roberto Napoletano stabilmente al 9° posto della classifica dei network nazionali più ascoltati.

“Siamo particolarmente soddisfatti di questa crescita record di ascoltatori. Il lavoro costante sulla qualità informativa che caratterizza i nostri Giornali Radio, le inchieste e le dirette speciali e i contenitori d’attualità è dunque sempre più riconosciuto dal pubblico dei radioascoltatori che ogni giorno ci sceglie e ci ascolta con grande fedeltà” commenta il Direttore di Radio 24 Roberto Napoletano.

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: