@TIM_MUSIC: rap e latini sound dell’estate, il duo J-Ax/Fedez domina la classifica

fedez-j-ax-1@telecomitaliaTW

“VORREI MA NON POSTO” ANCORA IN TESTA SU TIMMUSIC
New entry in classifica il brano hip hop di  Marracash e Gue Pequeño che tornano insieme con “Nulla Accade”

La classifica dello streaming TIMmusic rivela che sono rap e latini i sound dell’estate 2017, con in testa “Vorrei ma non posto”, del duo Fedez/J-Ax, seguito a ruota dai brani di Alvaro Soler ed Enrique Iglesias, “Sofia” e “Duele el corazon”, in seconda e terza posizione.

Un’altra collaborazione segna un punto per il rap, quella tra Marracash e Gue Pequeño, new entry nella classifica settimanale TIMmusic al quindicesimo posto con “Nulla Accade”, già ascoltatissimo a pochi giorni dall’uscita. Il nuovo singolo è il primo estratto dall’album “Santeria”, in arrivo il 24 giugno, che riporta insieme i due rapper a caccia di ispirazioni tra la Spagna e il Brasile.

Di seguito la classifica delle prime 20 posizioni della settimana (3 – 9 giugno): 1. J-AX e Fedez con “Vorrei ma non posto”,2. Alvaro Soler con “Sofia”,3.Enrique Iglesias feat. Wisin con “Duele el Corazon”, 4. Sia feat. Sean Paul con “Cheap Thrills”,5. Alan Walker con “Faded”, 6. Coldplay con “Hymn For The Weekend”, 7.The Strumbellas con “Spirits”, 8. Calvin Harris feat. Rihanna con “This is what you came for”, 9. Alessandra Amoroso con “Comunque andare”, 10. DNCE “Cake by the ocean”, 11. Lukas Graham con “7 Years”, 12. David Guetta feat. Zara Larsson con “This One’s for you”,  13. Drake con “One dance”, 14. J. Balvin con “Ginza”, 15. Marracash e Gue Pequeño con “Nulla accade”, 16. Jonas Blue “Fast car – radio edit”, 17. Briga con “Baciami”, 18. Sergio Sylvestre con “Big boy”, 19. Elodie con “Un’altra vita”, 20. Justin Bieber con “Love yourself”.

TIMmusic è la piattaforma TIM dedicata alla musica in streaming che permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’App TIMmusic è disponibile su tutti gli Application Store. Il servizio TIMmusic è incluso nell’offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.

www.telecomitalia.com/media
Twitter: @telecomitaliaTW

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: