Al via il 1° Concorso Internazionale di Danza – NEPI 22 giugno 2016

banner-1-concorso-fidanaedanze@Fidanzaedanze

Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione del Concorso Internazionale di Danza in programma il 22 giugno 2016 a Nepi, provincia di Viterbo,  che si tiene all’interno della seconda edizione del Festival Internazionale della Danza e delle Danze con madrina Carla Fracci.

Il concorso è aperto ad associazioni, scuole di danza e ballerini non professionisti suddiviso nelle seguenti discipline e categorie:

Danza classica (repertorio,classico,neo-classico): Solisti e gruppi baby: 8-12 anni; Solisti e gruppi under: 12-14 anni; Solisti e gruppi junior: 14-16 anni; Solisti e gruppi senior: dai 17 anni; Passi a due baby, under, junior, senior. Danza moderna e contemporanea: Solisti e gruppi baby: 8-12 anni; Solisti e gruppi under: 12-14 anni; Solisti e gruppi junior: 14-16 anni; Solisti e gruppi senior: dai 17 anni; Passi a due baby, under, junior, senior.

Locandina-Nepi-def-1024x931La giuria sarà composta da giudici professionisti qualificati nel settore di comprovata fama e prestigio internazionale.

Verranno assegnati i premi ai primi 3 classificati di ogni categoria e sezione. A tutte le scuole partecipanti e solisti verrà rilasciato un attestato di partecipazione. I vincitori dei primi premi di ogni categoria e disciplina avranno diritto alla partecipazione al Gala di apertura del Festival Internazionale della Danza e delle Danze il 23 Giugno 2016.

L’iscrizione deve essere effettuata mediante la compilazione dell’apposito modulo scaricabile dal sito www.festivalinternazionaledelladanzaedelledanze.com dove è possibile scaricare l’intero regolamento.

I moduli di iscrizione dovranno essere inviati entro e non oltre il 20 maggio 2016.

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: