TV: SU RAIDUE: STASERA A “EMOZIONI” PROTAGONISTI GLI STADIO,

stadio-sanremo_large

(@stadioofficial) (@RaiDue) (@EmozioniRai2)

PROTAGONISTI GLI STADIO, CON INTERVISTE, VIDEO E IL RACCONTO INEDITO DELLA LORO VITTORIA A SANREMO

Dopo il loro trionfo al Festival di Sanremo, Raidue ripropone questa sera alle 23.40, la puntata di “Emozioni”, il format originale della Stand by Me di Simona Ercolani, interamente dedicata  agli Stadio, in cui la band celebrava i suoi trent’anni di carriera.

Attraverso una lunga intervista a Gaetano Curreri, leader e memoria storica degli Stadio, il programma sarà arricchito per l’occasione da un’introduzione inedita, dove si racconterà la vittoria della band alla kermesse musicale con il brano “Un giorno mi dirai”.

Nel corso della puntata si ripercorreranno le tappe principali della storia del gruppo, si riascolteranno i loro brani di maggior successo e si potranno ascoltare le interviste a componenti della formazione, ma anche ad amici e a fan come Carlo Verdone, Ron, Luca Carboni, Max Giusti e Noemi. Molte canzoni della puntata sono state registrate in diretta nel corso dei due “Friendly Gala”, tra Roma e Bologna, con cui gli Stadio hanno “festeggiato” i 30 anni di attività. La realizzazione della puntata è stata possibile anche grazie all’aiuto di Daniele Mignardi, responsabile Comunicazione degli Stadio.

Simona Ercolani è il produttore creativo di Emozioni, il programma è scritto con Andrea Felici e Claudio Moretti ed è un format originale della Stand by me.

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili



banner_468x60_T1

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: