#SANREMO – NUOVE PROPOSTE: ERMAL META IL PIÙ ASCOLTATO IN STREAMING SU TIMMUSIC

ermel-meta

(@Tim_Music) #Sanremo (@MetaErmal)

Mercoledì 10 febbraio ospiti delle Radioplaylist  ARISA, ENRICO RUGGERI E LORENZO FRAGOLA

A poche ore dall’esibizione sul palco dell’Ariston, è Ermal Meta l’artista più ascoltato in streaming su TIMmusic tra le Nuove Proposte della 66° edizione del Festival di Sanremo. Sulla piattaforma di TIM dedicata alla musica digitale, disponibile su App TIMmusic e www.timmusic.it, il brano “Odio le Favole” con cui il cantautore albanese ed ex leader del gruppo La Fame di Camilla partecipa al festival, è stato infatti in queste settimane il più richiesto tra quelli dei giovani in gara, seguito da “Cosa resterà” del rapper monzese Irama e da “Introverso” dell’ex concorrente del talent show The Voice Chiara Dello Iacovo.

In attesa di vedere tutte le otto Nuove Proposte esibirsi dal vivo e come questo influenzerà l’ascolto sulla piattaforma streaming, TIMmusic darà il via domani 10 febbraio alla programmazione dedicata al festival di Sanremo.

Atteso per ore 18.00 il RadioShow dei TIMmusic dj, Alessio Bertallot, Oliver Dawson, Fabio De Luca e Marco Rigamonti, e Livio Magnini, chitarrista dei Bluvertigo, inviato speciale dall’Ariston, con interviste ai protagonisti e tante curiosità dal tempio della canzone italiana.

Sempre da domani saranno disponibili sull’App TIMmusic le Radioplaylist di Arisa, Enrico Ruggeri e Lorenzo Fragola in cui racconteranno le loro canzoni del cuore, le loro ispirazioni. Sarà poi disponibile in streaming e in formato video sui social TIMmusic, l’esclusivo mini live di Fragola con Alessio Bertallot nato nel corso dell’intervista a Casa TIMmusic: un’originale versione di “Hotline bling” di Drake, suonata con il beat originale campionata dal rapper canadese.

Le Radioplaylist saranno disponibili a partire dalle ore 11 e resteranno sulla piattaforma per tutto il periodo del Festival, nella sezione dedicata.

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: