In radio, in digitale e su Vevo “1984”, il nuovo singolo di SALMO.

Salmo-1984-news(@Salmolebon)

Rapper, producer, musicista, regista, sceneggiatore, attore. Il più eclettico, credibile, potente, innovativo, rivoluzionario artista della scena hip hop italiana. In una parola: SALMO, che torna con “1984”, il nuovo singolo dal 18 dicembre in radio, in digitale e su Vevo. Il brano anticipa “HELLVISBACK”, l’attesissimo progetto discografico in uscita il 5 febbraio 2016 e da oggi in pre-order.

“1984” – l’attesissimo singolo dell’artista pioniere dell’hip hop 2.0, che ha rivoluzionato la scena rap italiana con il suo stile unico e il suo sound internazionale – è un brano autobiografico e molto potente, scritto, prodotto e interpretato dallo stesso SALMO.

Da sempre i video di SALMO sono dei veri e propri eventi sul web. E anche questa volta l’artista non deluderà i suoi fan con quello di “1984”, prodotto da YouNuts con la regia di Niccolò Celaia e Antonio Usberto (“Sabato” – Jovanotti, “Ti ho voluto bene veramente”M. Mengoni, per citarne alcuni) online su Vevo in contemporanea con la partenza del singolo.

Chiamato da Jovanotti ad aprire il suo tour negli stadi 2015, Salmo è uno dei pochi artisti che riesce a mettere d’accordo appassionati di vari generi musicali (rap, metal, punk, hardcore, rock) e risultare credibile per ognuno di essi. La fusione dei vari linguaggi e la potenza del suo sound sono la base delle sue produzioni e la sua firma artistica.

https://www.youtube.com/watch?v=tyU_n_5tQww

1984 è disponibile in download e streaming qui: https://lnk.to/Salmo-1984

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: