Ecco le prossime date del tour teatrale di @PAOLATURCI

Paola Turci_foto di Ilaria Magliocchetti Lombi_b(2)

(@paolaturci)

Prosegue con successo il tour teatrale di PAOLA TURCI, durante il quale l’artista presenta tutti i suoi più grandi successi in una dimensione più intima e raccolta, quella teatrale. Le prossime date saranno martedì 22 dicembre al Teatro Parenti di Milano, sabato 2 gennaio al Teatro Curci di Barletta e mercoledì 6 gennaio al Teatro Garibaldi di Enna (in acustico).

Radio Capital è la radio media partner ufficiale del tour.

Sul palco con Paola ci saranno Fernando Pantini alla chitarra, Pierpaolo Ranieri al basso e Fabrizio Fratepietro alla batteria.

«Quando ho registrato “Io sono”, il mio ultimo album, avevo in mente un disco intimo e minimale, adatto a essere suonato in teatro racconta l’artista Il disco è poi uscito invece in primavera, prima di una lunga estate che ci ha portato a suonare molto e in posti assai diversi tra loro, alcuni molto raccolti, altri decisamente più grandi e adatti ad un concerto elettrico. Queste prime date in teatro mi offrono la possibilità di realizzare il mio desidero e proporre finalmente il disco nella veste in cui è nato, riportandomi in uno spazio che non smette mai di sorprendermi e affascinarmi».

Nel frattempo, è disponibile in tiratura limitata in pre-order il vinile autografato di “Io Sono, acquistabile al link http://www.paolaturcishop.it/negozio/?product=io-sono-vinile-tiratura-limitata.

L’album “Io sono” (Effepi/Warner Music) celebra i 30 anni di carriera di Paola Turci, affiancando 12 canzoni del passato completamente riviste in un’inedita veste acustico-elettronica a 3 brani inediti (https://itunes.apple.com/it/album/io-sono/id976297472). L’ultimo singolo attualmente in rotazione radiofonica è proprio l’inedito Questa non è una canzone”.

PROSSIME DATE DEL TOUR TEATRALE

Martedì 22 dicembre a MILANO
Sabato 2 gennaio a BARLETTA
Mercoledì 6 gennaio a ENNA (in acustico)

www.paolaturci.it

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: