NATALE NELLE GROTTE: domani, sabato 12 dicembre, sul palco EUGENIO FINARDI con lo spettacolo “DAL PROFONDO”

Eugenio-Finardi-recensione-fibrillante

EUGENIO FINARDI è il primo dei quattro grandi artisti coinvolti a esibirsi durante la manifestazione “NATALE NELLE GROTTE”, uno degli eventi più suggestivi legati al Natale mai organizzati, che si tiene dal 1° dicembre 2015 al 12 gennaio 2016 nell’incredibile contesto delle Grotte di Castellana.

Domani, sabato 12 dicembre, il cantautore milanese porterà in scena nel cuore della terra “DAL PROFONDO”, uno spettacolo unico concepito in esclusiva per le Grotte di Castellana.

Ne LA GRAVE, la prima delle caverne che si incontrano immergendosi nel complesso di cavità sotterranee, location ideale per esibizioni dal vivo con la sua acustica che permette di realizzare performance musicali particolarissime, oltre a Eugenio Finardi, si esibiranno altri tre nomi di primo piano della musica italiana: CLAUDIO BAGLIONI (18 dicembre) con “PER INCANTO E PER AMORE”, un concerto di brani studiati appositamente per lo speciale contesto che ospiterà l’esibizione; SIMONE CRISTICCHI (3 gennaio) con lo spettacolo “VIAGGI E STORIE DI UN FABBRICANTE DI CANZONI”, un viaggio nel repertorio quasi sconfinato di un artista inimitabile; STEFANO BOLLANI (8 gennaio) con l’imprevedibile “ARRIVANO GLI ALIENI”, in cui il maestro si cimenta per la prima volta anche come cantante e autore di testi.

I concerti dei quattro artisti fanno parte di un fitto calendario di appuntamenti musicali, sotto la direzione artistica dello stesso EUGENIO FINARDI, artistici e religiosi, con la direzione artistica di PINO SAVINO (direttore artistico delle Grotte di Castellana S.r.l.), che coinvolgeranno le Grotte di Castellana per oltre un mese.

EUGENIO FINARDI È #DALLAPARTEDELLANATURA. LO SEI ANCHE TU?

Il 30% del prezzo di ciascun biglietto venduto viene devoluto alla tutela del sito carsico.
Eugenio Finardi è davvero #dallapartedellanatura. Lo sei anche tu? Se la risposta è sì aiuta il Maestro Finardi a diffondere la campagna e partecipa al contest: scatta una foto che rappresenti la tua idea di cura della natura.

La foto che avrà più Mi Piace alle 17:00 del 12 dicembre vincerà 2 pass per il backstage di “Dal Profondo” e la possibilità di incontrare Eugenio Finardi.

«Ho concepito uno spettacolo inedito “Dal Profondo” - racconta Eugenio Finardi – che vedrà la partecipazione del polistrumentista Giancarlo Parisi, con l’intento di riempire la Grave con echi ancestrali del sacro e dell’inconscio»

Prevendite disponibili nei punti vendita autorizzati e al link:
http://www.ticketone.it/natale-nelle-grotte-2016-biglietti.html

www.grottedicastellana.it
https://www.facebook.com/castellanacaves

https://www.youtube.com/channel/UCAaxqT9dPFb_KiAgb0m3oxw

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili



banner_468x60_T1

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: