in radio “BEAUTIFUL DISASTER”, il nuovo singolo di FEDEZ scritto e interpretato in duetto con MIKA

poopolista(@Fedez) (@Mikasounds)

È on air da oggi 4 dicembre Beautiful Disaster, il singolo scritto e interpretato da Fedez insieme al cantautore internazionale Mika che subito ha conquistato la vetta della classifica dei singoli più acquistati in digitale su iTunes. Sempre da oggi è online sul canale Youtube FedezChanneL il videoclip del brano, girato tra Milano e Brindisi e diretto da Mauro Russo.

“Beautiful Disaster” è il nuovo inedito tratto da “Pop-Hoolista CosoDipinto Edition”, il repack dell’ultimo album di Fedez. I due artisti e amici si dividono il brano che racconta la storia della fine del mondo. Nonostante cantino un momento apocalittico gli autori Fedez e Mika riescono a vedere il lato romantico e a descrivere emozioni e sentimenti positivi che convivono col disastro.

“L’idea di una collaborazione con Mika è nata da una cena dove è nata la nostra amicizia”, commenta Fedez.

“Sono felice di aver lavorato con Fedez percheé ha dato vita a una mia canzone sui cui lavoravo da tempo senza riuscire a terminarla. Lui invece ha saputo completarla con le sue rime e una produzione di cui sono orgoglioso . Ci siamo molto divertiti a girare il video”, dice Mika.

“Beautiful Disaster” è prodotto da Takagi & Ketra per la Label NEWTOPIA.

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: