In radio “SANGUE DEL MIO SANGUE”, il nuovo singolo di VACCA estratto dall’album “L’ULTIMO TANGO”

Vacca-L-Ultimo-Tango-news(@vaccaofficial)

“…Se ora metto il cuore in ogni mio verso è solo perché al mio fianco ci sei tu. Sappi che non ti lascerò mai sola, senza di te io non avrei una marcia in più. Per me sei l’alba, per me sei l’aurora, tu sei la stella che mancava nel mio cielo blu. Tu sei la luce in mezzo alla mia notte buia, l’unica in grado di non farmi scivolare giù. Fai sogni d’oro non devi preoccuparti di nulla, papà è al tuo fianco e al resto amore non pensarci più.”

Arriva in radio Sangue del mio sangue, il nuovo singolo di Vacca estratto dal suo ultimo lavoro L’ULTIMO TANGO uscito a settembre per Produzioni Oblio/Sony Music Italy.

Sangue del mio sangue”, prodotto da MasterMaind, è una bellissima ballata dedicata a sua figlia Zuri Kamali e colpisce per la sua disarmante semplicità. La canzone si discosta dai soliti cliché del rapper e Vacca, in questo brano, sia nella scrittura sia nell’interpretazione, si apre come mai in passato e svela il suo lato più vulnerabile. Si mostra fiero e orgoglioso delle responsabilità dell’essere padre che lo hanno portato a diventare un uomo migliore.

“Sangue del mio sangue” è contenuta nel nuovo disco disponibile in tutti i negozi fisici e digitali (http://lnk.to/vacca-lultimo-tango) che sarà presentato dal vivo in occasione de “L’Ultimo Tango Tour” che partirà da Prato il 7 novembre e approderà poi anche al Legend Club di Milano e al Mamamia di Senigallia (Ancona). Ecco il calendario aggiornato, presto‎ verranno comunicate altre date:

07.11 OFFICINA GIOVANI – PRATO
14.11 C.S.A. ARCADIA – SCHIO (VICENZA)
20.11 LEGEND CLUB – MILANO
21.11 MAMAMIA – SENIGALLIA (ANCONA)
05.12 CAMPUS INDUSTRY MUSIC – PARMA
11.12 LATTE PIU’ – BRESCIA
19.12 PALAISOLA – GANGI (PALERMO)
26.12 PETER PAN – BELLINZONA (SVIZZERA)

Per informazioni:

http://www.vaccaman.net/
www.facebook.com/vaccaofficial
www.twitter.com/vaccaofficial
www.youtube.com/vaccavoodoochannel
https://instagram.com/vaccadon
www.produzionioblio.com

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: