#LivesuMarte, terzo appuntamento live al Marte di Cava de’ Tirreni (Sa).

6nov_post_fb#PsychopathicRomantics

Venerdi 6 Novembre è tempo degli  Psychopathic Romantics.

Il 6 novembre arriveranno gli Psychopathic Romantics (ore 21.30 MARTE CAFFÈ, ingresso libero), band italo-americana con base tra la provincia di Caserta e il beneventano in cui confluiscono influenze e sonorità̀ d’oltreoceano costantemente intrise di tradizione mediterranea. La loro musica è stata definita Psycho-Alt-Folk / Rock.
Dopo due album autoprodotti, a marzo 2015 hanno firmato con la label Freakhouse Records e pubblicato un nuovo album distribuito in digitale dal titolo “Bread and Circuses”.

La sala prove di un gruppo è qualcosa di molto intimo e personale. Per gli Psychopathic Romantics non è diverso ma con il progetto “psycho room” decidono di aprire le porte del loro quartier generale a tutti.
“It’s all for you”, infatti, è il primo di una serie di video live girati nella sala prove di Squille con l’obiettivo di familiarizzare con pubblico non solo attraverso i social ma mostrando direttamente una parte, il luogo, del processo creativo alla base delle produzione artistiche.

La band lancia le Psycho Room Sessions e ci presenta l’inedito dal titolo “It’s all for you“.

https://www.youtube.com/watch?v=7VoOsVneyxQ

https://www.facebook.com/pages/Psychopathic-Romantics/
http://www.psychopathicromantics.com/

La location dei #LivesuMarte
Il salotto pulsante del borgo medievale – modello esemplare di recupero e riconversione in chiave contemporanea di un sito storico in centro polifunzionale votato alla multidisciplinarietà dove si incrociano tutte le arti, tra grandi Mostre contemporanee, rassegne tematiche, performance e attività creative per ogni età – riprende il suo percorso “live” in partnership con le associazioni Freak Out ed Equinozio Eventi con un tracciato nell’universo musicale di ampio respiro, sia in termini di sound che di geo localizzazione. Un programma che, per originalità e varietà, colma un vuoto in un territorio dalle grandi tradizioni rock e blues e che soddisferà i palati più esigenti, amanti della ricerca e dell’innovazione.

Schermata 2015-11-04 alle 20.47.28

Prossimi appuntamenti 

è fissato per giovedì 12 novembre (ore 21.30 SPACE, ingresso 15 euro + diritto di prevendita) il primo evento negli Space: Fennesz / OZmotic: AirEffect (Folk Wisdom). Il genio austriaco dell’elettronica glitches Fennesz incontra gli OZmotic di Torino, combo di musicisti italiani dediti alla sperimentazione. Ne esce fuori un connubio speciale, pieno di improvvisazione e ricerca, di musica elettronica strumentale ispirata alla classica ambient e all’ IDM come al noise.
prevendite attive su www.etes.it e su www.postoriservato.it
altre info www.facebook.com/events/1646244342315170/

marte logo2

at Caffè – 13 novembre -  Katres – ingresso libero -
Teresa Capuano, in arte “Katres” , nasce a Catania ma da sempre vive a Napoli. Nel 2009 è finalista al Premio Bindi ed ancora una volta al Premio Bianca d’Aponte. Partecipa alla prima edizione del programma The Voice of Italy ed entra a far parte del team Noemi. Ospite, insieme a Noemi e le ragazze del team, del programma in onda il 5 giugno su La7: “Prima le ragazze” condotto da Veronica Pivetti e Tiziana Panella. Il 16 settembre è uscito il suo primo album con la label Fullheads e distribuito Audioglobe.

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: