MUSICA: ROCCO HUNT presenta il nuovo album di inediti “SignorHunt”

cover rocco hunt_B

(@roccohunt) @mtvitaly (@SonyMusicItaly)

“SignorHunt” , in uscita il 23 ottobre e in preorder da domani, verrà presentato domenica 18 ottobre a Milano durante la MTV Music Week, allo Spazio Sky “Darsena”.

Dopo il disco di platino con “’A verità” ROCCO HUNT, il rapper più richiesto del momento, torna con un nuovo progetto discografico: “SignorHunt”, in uscita il 23 ottobre e già in preorder su iTunes da domani, venerdì 9 ottobre.

Domenica 18 ottobre, durante la MTV Music Week, la settimana di eventi che precede gli MTV EMA 2015,ROCCO HUNT presenta in anteprima il suo nuovo album allo Spazio Sky “Darsena.

Sempre da domani sarà disponibile su Vevo lo street video di “SignorHunt”, brano prodotto dai 2nd Roof, che vede la partecipazione e la regia di Maccio Capatonda.

“SignorHunt” è anticipato dal singolo “Vene e vvà”, un brano che segna un passaggio importante nel percorso musicale del rapper campano, un brano di denuncia sociale che non grida allo scontro ma si rifà a dei valori etici e morali, cosa che da sempre contraddistingue lo stile di Rocco Hunt. Il video, http://vevo.ly/mWgJBT, ha già superato il milione e mezzo di visualizzazioni in pochi giorni.

Il disco, che contiene 16 brani, è un altro importante passo avanti nella crescita artistica del rapper salernitano, che dalla vittoria nella sezione “Nuove Proposte” a Sanremo con “Nu Juorno Buono” è riuscito a conquistare pubblico e critica.

Rocco ha già svelato alcuni dei grandi nomi con cui ha collaborato nel nuovo lavoro: Clementino, J-Ax, Guè Pequeno Neffa, Mario Biondi, Enzo Avitabile ed altri ancora saranno presto annunciati.

Masterizzato agli Sterling Studios di New York da Chris Gehringer (Mastering Engineer di Nas, MethodMan, 50 Cent, JayZ e molti altri) e prodotto da Ketra e Takagi (già produttori di “Nu Juorno Buono” e di alcune delle più grandi hit dell’anno: “Roma – Bangkok” di Baby K feat. Giusy Ferreri, e  “L’Amore Eternit” di Fedez feat. Noemi), Bassi Maestro (storico produttore hip hop italiano che ha collaborato con artisti hip hop americani), 2nd Roof (Guè Pequeno, Marracash) e molti altri che saranno annunciati, il nuovo album di Rocco Hunt è la novità rap più attesa della stagione.

Milano, 8 settembre 2015

Per ulteriori informazioni:

https://www.facebook.com/RoccoHuntOfficialPage

https://twitter.com/roccohunt

https://instagram.com/poetaurbano/

http://www.vevo.com/artist/rocco-hunt

 

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili



banner_468x60_T1

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: