Sabato 26 Settembre @Barbie Tour 2015 approda ad #Euroma2

IMG_7872(@Barbie) (@RoccoGiocattoli)

Barbie in persona sarà presente per incontrare le sue piccole fan. Tantissime le attività. Si potrà  richiedere un’esclusiva gift bag* con gli accessori della bambola più amata di sempre.

Sabato 26 Settembre, dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30, il centro commerciale Euroma2 ospiterà uno degli eventi del Barbie Tour 2015 che quest’anno ha come tema il “Super Style”, al fine di incoraggiare le bambine a scoprire la loro creatività e ad esprimere se stesse, dimostrando che i sogni si possono realizzare grazie alla determinazione.
Trascorrere un pomeriggio in compagnia della bambola più amata degli ultimi 50 anni è da sempre il desiderio di generazioni di bambine, e grazie al Barbie Tour 2015 quest’anno sarà possibile! Barbie in persona farà infatti la sua apparizione all’interno del centro commerciale Euroma2, presso il punto vendita Rocco Giocattoli, per scattare foto ricordo e firmare autografi.

All’interno del punto vendita Rocco Giocattoli, presente al piano terra del centro, sarà allestito un corner brandizzato Barbie con un salottino e una passerella per sfilate trendy dove ogni bimba potrà sfoggiare uno stile super, diventando protagonista di tantissime attività divertenti, scoprendo il mondo Barbie a 360°. Sono infatti in programma numerose super-attività, in compagnia di hostess che intratterranno i piccoli ospiti con le bambole e gli accessori Barbie.

L’esperienza sarà resa ancora più indimenticabile grazie alle foto scattate dalle hostess alle piccole fan di Barbie, in posa come per una sfilata di moda, per poi personalizzarle tramite un’App Barbie creata ad hoc. I genitori potranno ricevere la fotografia direttamente sulla mail da loro fornita, per condividerla su Facebook, Instagram o Twitter, rigorosamente con l’hashtag #BeSuper!

*Tutti coloro che acquisteranno un minimo di 15€ di prodotti Barbie Mattel in un unico scontrino, riceveranno un’esclusiva gift-bag con gadget dedicati alla fashion doll più famosa al mondo.

EUROMA2
Via Cristoforo Colombo, angolo Viale dell’Oceano Pacifico (Roma)
Tel. +39 06 5262161
www.euroma2.it

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: