Photofestival: serata all’insegna della fotografia d’autore con assoluto protagonista Bruno Oliviero

DSC_1861(@lisabernardini)

Anzio, V edizione del  Photofestival: serata all’insegna della fotografia d’autore con assoluto protagonista Bruno Oliviero
Anche la seconda serata  della quinta edizione del “Photofestival “Attraverso le pieghe del tempo”  che si e’ tenuta  nella città di Anzio presso lo splendido scenario di Villa Adele è stata archiviata.

Un appuntamento che ha visto protagonista assoluto il fotografo delle dive Bruno Oliviero, a cui è stato conferito il riconoscimento alla carriera.

Sul palcoscenico, a guidare l’evento, Lisa Bernardini Presidente dell’associazione Occhio dell’arte,  che in veste di presentatrice ha ripercorso in lungo e largo gli oltre quarant’anni della carriera di Bruno Oliviero attraverso le foto  più significative delle dive del cinema e della televisione.

DSC_2044

A coaudivare Lisa Bernardini nella lunga e incalzante intervista è intervenuto il critico fotografico, giornalista e sociologo,  Enzo Carli;  lo stesso si è poi prestato a premiare con le medaglie del Photofestival una rappresentanza di ragazze selezionate da Bruno Oliviero per l’edizione del suo prossimo volume fotografico “Sex Appeal”‘, una pubblicazione con le foto di duecento ragazze.

Proseguo il mio lavoro con grande passione – ha detto Oliviero - sono sempre alla ricerca di una musa che possa trovare il successo“.

Appuntamento per la serata finale, sempre a Villa Adele, stasera, 30 agosto alle ore 21, con protagonisti il musicista Lino Patruno, l’attore Lando Buzzanca, l’attore e doppiatore Giovanni Brusatori, il Direttore D’orchestra Gerardo Di Lella ed Emanuela Corsello, agente di moda.

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili



banner_468x60_T1

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: