Patty Pravo in arrivo il nuovo album prodotto da Michele Canova

© ANGELO TRANI

(@pattypravo)

Sembra uscirà a settembre. A prometterlo è la stessa artista

Insieme a lei, troveremo special guest come  Giuliano Sangiorgi, Emis Killa, Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Zibba e tra i giovani autori anche Tullio Mancino, di Manduria, che ha scritto “Se chiudo gli occhi” e Francesca Xefteris in arte Sofia, che si è fatta conoscere grazie a X- Factor.

Il nuovo album arriva  a quattro anni di distanza dall’ultimo lavoro registrato in studio intitolato Nella terra dei pinguini e presentato al Festival di Sanremo con il brano Il vento e le rose.

Insomma Patty Pravo è pronta a stupirci ancora, come solo lei sa fare, lei che possiede quegli occhi che quando ti osservano sembrano glaciali e, invece,  pian piano ti sciolgono quando inizia a cantare.

Prosegue intanto la tournée estiva, itinerante della Patty che il 6 settembre farà tappa  a Bologna in Piazza Maggiore, mentre il 9 settembre sarà presente  alla data conclusiva del Festival Show nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona e, infine, sabato 19 settembre sarà  live con la band a Palazzolo Acreide (Siracusa) in piazza Marconi.

 

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: