The Voice Of Italy: torna a far parlare di sé pubblicando gli EP di Carola, Roberta Carrese e Thomas Cheval

11099(@carolacampagna) (@RobertaCarrese) (@Thomas_Cheval) #Thevoiceofitaly

Nel primo nuovo venerdi della musica, Universal Music ha pubblicato gli EP di debutto dei tre finalisti di The Voice Of Italy 2015: Carola, Roberta Carrese e Thomas Cheval.

E’ tornato così ad accentrare l’attenzione su di sé il noto programma di RaiDue che promette anche per la nuova edizione di sbancare ogni share televisivo possibile.

Carola: 18 anni. Talentuosa finalista del  Team J-Ax, pubblica il suo omonimo EP Carola che contiene 6 brani, tra cui “Se Solo”,  colonna sonora del prossimo film  Disney per la TV Descendants, in onda a ottobre sul canale TV  DISNEY CHANNEL. Tra gli altri brani, da segnalare In Un  Attimo  prodotto da Saverio Principini e Nicolò Fragile e le splendide interpretazioni di due celebri brani  quali Let It Go (All’Alba Sorgerò) tratto da film Disney  Frozen – Il Regno  di Ghiaccio e & The Circle Of Life (Il Cerchio Della Vita) composta da Elton  John e Tim Rice ed estratta dalla colonna sonora del celeberrimo film Il Re  Leone.

Roberta Carrese: 20 Anni. Grintosa finalista nel Team Piero Pelù, pubblica l’EP omonimo Roberta  Carrese, che contiene il brano inedito “La Mia Conquista”. La sua  anima folk-rock risulta evidente anche dall’interpretazione di due celeberrimi  brani, inseriti nell’Ep, come Amore che Vieni, Amore Che Vai di  Fabrizio De Andrè e Angie dei Rolling.

Thomas Cheval: 16 anni. Talentuoso pianista e finalista nel Team Noemi, pubblica il suo omonimo EP Thomas  Cheval che contiene il brano inedito “Allons Danser”. Il suo  talento al pianoforte e la sua anima pop emergono con evidenza ascoltando  l’interpretazione del brano Someone Like You di Adele.

Clicca qui per ascoltare ed acquistare i loro nuovi album:

Carola: http://umi.lnk.to/Carola

Roberta Carrese: http://umi.lnk.to/Roberta

Thomas Cheval: http://umi.lnk.to/Thomas

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili



banner_468x60_T1

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: