ASPETTANDO TUTTO MOLTO BELLO – Questo sabato 20 giugno all’Hana Bi di Marina di Ravenna

11412241_10153094394773853_448102496368264789_n

#aspettandoTuttoMoltoBello

In diretta streaming dall’Hana Bi l’estrazione dei gironi 2015

Dalle 15 Garrincha, La Fabbrica, Libellula, Phonarchia dischi, Promoters All Stars, To lose la track, Trovarobato, Unhip Records si sfideranno in una gabbia da street soccer in spiaggia 3 contro 3
Il premio: doppio concerto Bronson/Locomotiv club e una Coppa di Mora Romagnola!

A seguire, live di NINOS DU BRASIL, La Maison, Matteo Toni e Girless & The Orphan - DJ set by Trinity e Jack Disorder (fino alle 3)
un evento a cura di Sfera Cubica, Locomotiv Club e Modernista

Si avvicina, dunque “ASPETTANDO TUTTO MOLTO BELLO”, l’appuntamento estivo del noto torneo in programma sabato 20 giugno dalle 15 fino a notte tarda sulla spiaggia dell’Hana Bi di Marina di Ravenna, un evento organizzato da Sfera Cubica, Locomotiv Club e Modernista, e nell’ambito di bè bolognaestate 2015, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna.

Durante ASPETTANDO TUTTO MOLTO BELLO si terrà l’Estrazione dei gironi per il torneo di settembre, in programma sabato 12 e domenica 13 settembre al parco del DLF di Bologna. Momento mitico di Tutto Molto Bello, che nel corso degli anni ha visto la partecipazione, nel ruolo di guest estraente, di amici quali Max Collini (Offlaga Disco Pax), Vittoria Burattini dei Massimo Volume, Angela Baraldi, Giorgio Canali, Omosumo e molti altri. Tecnicamente verranno associate, in stile “estrazioni del lotto”, le 32 squadre dell’edizione 2015 agli 8 gironi.

Nell’anno in cui Bulgarelli è logo e santo patrono del torneo, gli otto gironi sono stati chiamati come otto storici giocatori del Bologna calcio: Renato Villa, Beppe Savoldi, Angelo Schiavio, Ezio Pascutti, Helmut Haller, Marco Di Vaio, Amedeo Biavati, Gianluca Pagliuca. Brividi anche solo a nominarli.

Sarà possibile vedere l’estrazione dei gironi di Tutto Molto Bello 2015 in diretta via Periscope attorno alle 21.30 di sabato 20, direttamente dal palco dell’Hana Bi, con la conduzione di Michele Orvieti di Sfera Cubica e la giocoleria verbale di Francesco Locane di Radio Città del Capo. Ad estrarre saranno chiamati musicisti, produttori, giocatori, bagnanti, bagnini e ospiti a sorpresa.
I link per seguire lo streaming della diretta saranno comunicati alcuni minuti prima tramite i social ufficiali di Tutto Molto Bello, ma anche di Sfera Cubica, Modernista, Locomotiv Club e Hana Bi.

Tra conferme e nuovi arrivi sono sempre più le etichette e affini pronte ad indossare i calzoncini e a sfidarsi per vincere la Coppa Piacentina: dalle 8 della prima edizione in cinque anni siamo arrivati a ben 32 partecipanti!

ASPETTANDO TUTTO MOLTO BELLO ALL’HANA BI - Garrincha dischi, La Fabbrica, Libellula, Phonarchia dischi, Promoters All Stars, To lose la track, Trovarobato, Unhip Recors sono le otto etichette (tra storiche e new entry) che si sfideranno dalle 15 in una gabbia da street soccer posizionata sulla spiaggia, tra gioco di sponda e senza portieri. Si tratta di un torneo veloce e tecnico, con la palla che non esce mai dal campo di gioco, con l’immancabile accompagnamento musicale e la cronaca in campo di Francesco Locane per Radio Città del Capo di Bologna.

Dalle 20 si terranno i live proposti dalle etichette partecipanti con La Maison, Matteo Toni e Girless & The Orphan. Ospiti (o arbitri?) d’onore di questo primo appuntamento di Aspettando Tutto Molto Bello sono i Ninos du Brasil, la furiosa electro-batucada del duo di Nico Vascellari e Nicolò Fortuni. Un ricco premio per la squadra/etichetta che la spunterà: doppio concerto Bronson/Locomotiv Club e un’ambita Coppa di Mora Romagnola!

Ingresso libero e gratuito
Viale della Pace 452g / Marina di Ravenna

#aspettandoTuttoMoltoBello

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: