Sabato Sera, #QUISISONA

600x600-1-300x298

” Sabato Sera ”  è il singolo dell’estate da #QUISISONA.


E’ online il nuovo singolo della band QUISISONA, ” Sabato Sera

E’ la cover di un brano che portò al successo Bruno Filippini nel Sanremo 1964 e che la band ripropone in modo sincero ed entusiasmante per far rivivere con la loro musica i favolosi anni ’60.

“Siamo stati davvero desiderosi di trasferire in musica i mitici anni Sessanta che hanno rappresentato il decennio più importante di rinnovamento generazionale del secolo scorso.”

Anche il videoclip ha ricreato le ambientazioni e il clima degli anni ’60, con un’anteprima del nuovo look della band Quisisona che il pubblico potrà ascoltare e applaudire durante i concerti estivi del 2015.

Pubblicazione e distribuzione in tutto il mondo sono a cura dell’etichetta discografica Bit & Sound Music; il video è stato curato da MK Productions.

https://www.youtube.com/watch?v=xOB1WTW9mzY

La band QUISISONA è costituita da sette versatili musicisti che da anni interpretano con originalità musiche della tradizione napoletana, italiana ed internazionale allietando le notti capresi e quelle dei più famosi locali d’Italia. I QUISISONA hanno suonato in jam-session con artisti di fama internazionale come Michael Bublè, Byoncè, Craig David, Skin, Cristian De Sica, Zucchero e tanti altrii.

slide_quisisona_sabato_sera-

Hanno partecipato a tante trasmissioni nazionali di prima serata, hanno suonato alla Capannina (Forte dei Marmi), al Pantarei (Capri), al Blue Note (Milano), al Gilda, (Roma), al Forte Village (Sardegna) e molti altri locali di classe ed esclusivi. Ma non solo, i QUISISONA hanno allietato i compleanni di stilisti, attori, calciatori e personaggi televisivi, che da anni li conoscono ed apprezzano.

Voce maschile della band è Francesco Boccia già noto al grande pubblico per il brano di successo “Turuturu” finalista al Festival di Sanremo 2001 ed autore tra l’altro del brano “GRANDE AMORE” con il quale i tre giovani tenori de “Il Volo” vincono il Festival di Sanremo 2015 e diventato un successo mondiale.

La band QUISISONA è stata tra l’altro resident band a Sanremo 2015 nel pre e dopo festival in diretta RAI.

Website : www.quisisona.it

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: