Domenica 17 Maggio ore 11:00 Istituzioni presenti alla Cerimonia del Premio Commercio Roma c/o Euroma2

Premio Commercio Roma Web

Il Centro Commerciale Euroma2, in collaborazione con Mediocredito Centro Italia S.p.A. presenta la premiazione della V° Edizione Borsa di studio PREMIO COMMERCIO ROMA, “Dalla bottega @rtigiana all’e-commerce… il commercio torna al futuro!”,un progetto che vede nello sviluppo delle attività economiche una possibile fonte per la creazione di nuovi flussi economici e posti di lavoro.

Indirizzata agli studenti delle scuole medio superiori dei quindici municipi capitolini, la selezione ha preso in esame le candidature inviate in seguito ad un’analisi della realtà sociale, economica e produttiva del proprio territorio. “Gli elaborati – ha affermato il Prof. Sergio Allegra, Presidente del Comitato scientifico - riportano progetti concreti di notevole valore, sintomo della crescita dei ragazzi e degli stimoli che offre la borsa di studio”.

Conferenza Stampa Premio Roma

L’AD di Euroma2, Comm. Davide Maria Zanchi ha così commentato l’iniziativa: “Il Premio Commercio Roma rappresenta un’ulteriore espressione della filosofia socioculturale di Euroma2.  Il concreto sostegno al territorio attraverso una particolare attenzione ai più giovani, al loro futuro ed alla loro formazione professionale sono temi che vedono fortemente impegnato Euroma2 in una sempre maggiore integrazione operativa con le Istituzioni della città.”

Dott. Caramella Resp. Marketing e Comunicazione Euroma2Si terrà domenica 17 Maggio alle ore 11:00, presso il secondo piano del centro commerciale Euroma2, la cerimonia di premiazione presentata e condotta da Metis Di Meo, con la partecipazione di due giovanissimi e promettenti attori, Lorenzo Zurzolo e Laura Adriani, presenti in qualità di testimonial di questa V° edizione. All’evento parteciperanno gli studenti, le loro famiglie ed il mondo scolastico. A premiare i ragazzi saliranno sul palco i rappresentanti delle istituzioni: la Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, i referenti della Regione Lazio e l’Assessore a Roma produttiva e Città metropolitana di Roma Capitale, Marta Leonori, oltre ai Presidenti dei Municipi “vincitori”. Per Euroma2 sarà presente il Responsabile Marketing e Comunicazione Luca Caramella, insieme alle Rappresentanze delle Associazioni di categoria e di tutti gli Sponsor dell’iniziativa.

EUROMA2

Via Cristoforo Colombo, angolo Viale dell’Oceano Pacifico (Roma)
Tel. +39 06 5262161
www.euroma2.it

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili



banner_468x60_T1

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: