Ilpiccio.net dell’ascolano Alessandro Piccioni tra i partner ufficiali del “Primo Maggio per i diritti degli Artisti Emergenti”

ddd63427-1a56-45f3-982d-2f83b7719edd

Nasce a Faenza, la Capitale del M.E.I., il Primo Maggio per i diritti degli artisti emergenti

L’appuntamento è per le ore  15 in Piazza del Popolo a Faenza e con il patrocinio di Cgil, Cisl e Uil a sostegno delle richieste di maggiori diritti per i giovani lavoratori del settore musica.

In movimento è un intero  comparto che rappresenta oltre 250 mila lavoratori che, ogni giorno, si ritrovano a combattere con il fantasma della  precarietà e del calo occupazionale costante che non solo mette a rischio le professionalità che si sono consolidate nel tempo ma taglia alla radice qualunque possibilità di prospettiva  per i giovani che si affacciano ad un settore creativo come quello artistico-musicale.

L’appuntamento musicale vedrà salire sul palco di Faenza Vinsanto, Carola Moccia, Piccoli Animali Senza Espressione, Andrea Ascolese, Sorci Verdi & Firends, Il Terronista, Cosimo Morleo, Ideha, MoMa e tanti altri.

L’evento in collaborazione con L’Altoparlante, Il Cacofonico, Radio Bruno, Sette Sere registra tra i suoi partner la presenza di la giovane agenzia di Booking ilPiccio.net di Alessandro Piccioni.

 

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: