Out Now “I Miei Limiti” di Gianluca Capozzi

capozzi2

#GianlucaCapozzi

Esce oggi, 21 Aprile, il nuovo singolo del cantautore napoletano Gianluca Capozzi, che torna sul mercato a distanza di due anni circa dal precedente album “Tra le cose che ho”, già top 100 Fimi, come il precedente “ E poi arrivi tu”.

Il brano è firmato come sempre dallo stesso Capozzi e dal fratello Massimiliano, suo collaboratore e coautore sin dagli esordi. Il singolo, come il precedente lavoro, è prodotto dalla Rosso Al Tramonto, etichetta sempre attenta alla valorizzazione di giovani talenti, che nel caso di Gianluca Capozzi investe, invece, su un artista dal seguito già importante, capace di riempire piazze e teatri, come dimostrano i numerosi concerti annuali.

I Miei Limiti” è una ballad pop melodicamente impeccabile, che mette in mostra le capacità interpretative del suo autore, anche dal punto di vista recitativo oltre che strettamente canoro, visto l’esclusivo video girato da Claudio D’Avascio, già videomaker per artisti del calibro di Raf e Neffa tra gli altri,  e che qui unisce uno dei più bei paesaggi del nostro paese, il golfo di Napoli, con interventi notevoli di videografica, marchio proprio di fabbrica dei lavori del regista.

capozzi1

Gianluca è già al lavoro per il nuovo album, che rivela però sarà anticipato da altri due singoli, che seguiranno l’uscita de’ “I Miei Limiti”.

I Miei Limiti” è disponibile su Itunes ed a breve su tutte le altre piattaforme digitali, mentre il video sarà online dalla settimana prossima sul canale ufficiale youtube  #GianlucaCapozzi

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili



banner_468x60_T1

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: