@CIRCAWAVES : LA INDIE BAND DI #LIVERPOOL PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA AL COVO CLUB!

PastedGraphic-1(@CircaWaves)

I Circa Waves, paragonati ai The Strokes e Libertines, amati da Zane Lowe, nominati come “Best New Band” agli NME Awards del 2015 e confermati nella line up del prossimo SXSW Festival, si esibiranno, per la prima volta in Italia, il 30 aprile 2015 presso lo storico Covo Club di Bologna.

I Circa Waves nascono a Liverpool, Inghilterra, a metà del 2013. Si fanno subito notare con l’uscita del loro singolo di debutto Get Away, che Zane Lowe proclama “Hottest Record in The World”.

Nello stesso periodo vengono chiamati a far parte della line up del prestigioso NME Awards Tour insieme a Interpol, Royal Blood, e Temples. Il tour culmina con una grandissima data completamente sold out alla Brixton Academy di Londra.

L’estate del 2014 è costellata di apparizioni nei più importanti festival internazionali, tra cui: Reading/Leeds, Glastonbury, Arena Sound e Latitude Festival, dove riescono a farsi notare tanto dagli addetti ai lavori, quanto dal pubblico. Pubblico che li premia facendo registrare loro il tutto esaurito durante i primi show da headliner in Inghilterra.

Il gruppo ha recentemente annunciato che l’album di debutto, Young Chasers, uscirà in Inghilterra il 30 marzo. Il disco è già fortemente atteso, secondo NME, infatti, questo debutto «Sarà grandioso».

I Circa Waves sono Kieran Shudall (voce/ chitarra), Joe Falconer (chitarra), Sam Rourke (basso) e Sian Plummer (batteria).

BOLOGNA @ COVO CLUB
**UNICA DATA ITALIANA**
PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico 12 euro
APERTURA PORTE: 22.00
INIZIO CONCERTO: 22.30
BIGLIETTI DISPONIBILI SOLO ALLA CASSA LA SERA DELL’EVENTO.
Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: