“Billy Elliot” cerca il suo protagonista italiano ed è record di richieste di partecipazione ai casting di Massimo Romeo Piparo

image(3)(@Teatrosistina)

-RECORD DI RICHIESTE AI CASTING DELLA PEEPARROW ENTERTAINMENT-

L’attesissima versione italiana di “Billy Elliot the Musical, la prima al mondo in versione non inglese, sta cercando il suo protagonista ed è Record di richieste per partecipare ai casting della PeepArrow Entertainment in programma a Roma lunedì prossimo 22 dicembre.

Il produttore e regista Massimo Romeo Piparo ha quindi indetto ulteriori audizioni per il ruolo di Billy e dal 27 dicembre, ad oltranza, sarà allestito un set permanente al Teatro Sistina. Sul sito www.peeparrow.com le info per prendere parte al casting e i brani suggeriti per la prova di canto.

Con le musiche pluripremiate di Elton John in un allestimento dal respiro internazionale firmato Massimo Romeo Piparo, in Italia la Prima assoluta sarà in cartellone dal prossimo 5 maggio al Teatro Sistina di Roma. Il musical porta in scena una delle storie più amate del cinema europeo: il giovane Billy ama la danza e in una Inghilterra bigotta targata Thatcher, l’Inghilterra delle miniere che chiudono e dei lavoratori in rivolta, deve tristemente fare i conti con un padre e un fratello che lo vorrebbero veder diventare un pugile. L’amore, la passione, la voglia di farcela trionfano, così come l’amicizia tra adolescenti riesce a far superare ogni discriminazione di orientamento sessuale.

info@peeparrow.com
www.peeparrow.com

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: