@ECHOSMITH per la prima volta in ITALIA! Con la loro COOL KIDS stanno conquistando il Mondo

PastedGraphic-2(@echosmith)

LA LORO HIT MONDIALE “COOL KIDS” HA SUPERATO I 65 MILIONI DI STREAMS SU SPOTIFY, 1,5 MILIONI DI VENDITE SU ITUNES  ED HA OTTENUTO LA CERTIFICAZIONE ORO IN ITALIA!   LA BAND CHE RACCONTA I GIOVANI,  FINALMENTE, DAL VIVO IN ITALIA, PER LA PRIMA VOLTA, PER UN’UNICA DATA!

La loro hit mondiale Cool Kids è al vertice dei brani più suonati in radio ed ha già ottenuto il Disco Doro. Loro sono gli Echosmith ed il prossimo 6 maggio suoneranno, per la prima volta nel nostro paese al Tunnel di Milano.

Gli Echosmith, americani di Los Angeles, sono diventati un vero fenomeno in patria,  arrivando al numero 2 della 50 Songs di Radio Deejay e rientrando nella top 20 sia della Single Chart che della classifica di iTunes.

Ora la band, formata dai 4 fratelli Jamie, Noah, Sydney e Graham Sierota, dopo il singolo, già disco d’oro, Cool Kids, è pronta a presentare al nostro paese l’album di debutto, Talking Dreams e a suonare davanti ai fan italiani il 6 maggio prossimo.

I fratelli Sierota, che hanno un’età compresa tra i 15 ed i 21 anni, sono cresciuti in una casa dove la musica è stata sempre molto amata. Sin da piccoli hanno infatti imparato ad apprezzare le sonorità di grandi band come i Fleetwood Mac, gli U2, Joy Division, Echo & The Bunnymen, The Smiths e Coldplay. Si percepisce chiaramente, già da un primo ascolto, la forte influenza new wave e folk presente nella loro musica.

In poco più di 12 mesi sono passati dall’essere una gemma dell’alternative-pop losangelino, a vero e proprio fenomeno musicale mondiale.

MTV ha segnalato gli Echosmith come “Artist To Watch” nel 2014 e li ha voluti come performer ai Woodie Awards. La loro musica è stata scelta da diverse serie televisive come colonna sonora (AwkwardTeen Wolf) e sono anche stati nominati tra i “10 New Artists You Need To Know” di Rolling Stone America.

6 MAGGIO 2015
MILANO @ TUNNEL

PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico € 15,00 + ddp

APERTURA PORTE: 20:00
INIZIO CONCERTO: 21:00
PREVENDITE AUTORIZZATE:

Ticketone – www.ticketone.it - 892.101
Vivaticket – www.vivaticket.it - 892.234
Ticket.it – www.ticket.it – 02.54271

Biglietti disponibili dalle ore 11 di venerdì 12 dicembre su Ticketone.it ed in tutti i punti vendita Ticketone, dalle ore 10 di venerdì 19 dicembre biglietti disponibili in tutte le rivendite autorizzate.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: